Temptation Island è un successo senza precedenti: ascolti record!

Ascolti record per "Temptation Island": il programma di Filippo Bisciglia ha conquistato milioni di persone. E intanto arriva la Marcuzzi...

Il successo di Temptation Island è davvero inarrestabile! La quarta puntata del docu-reality dei sentimenti di Canale 5, andata in onda ieri sera, è stata un vero e proprio trionfo: ecco i dati di ascolto del programma condotto da Filippo Bisciglia.

Leggi anche: Temptation Island: Antonio, intervista all’ex moglie: «Annamaria non ha detto la verità»

Temptation Island trionfa

Nonostante siamo in piena estate, nonostante i mesi di lockdown ci abbiano costretto a stare chiusi in casa, la gente – il giovedì sera – non esce per restare incollata alla tv e seguire le intricate vicende sentimentali dei protagonisti di Temptation Island, che quest’anno ha deciso di unire vip e nip in un’unica edizione. La puntata di ieri è stata seguita da ben 3.727.000 spettatori pari al 23.7% di share. Un risultato davvero clamoroso, che ha stracciato qualsiasi concorrenza: su Raiuno, il film Nessuno mi può giudicare ha conquistato appena 2.582.000 spettatori pari al 13.5% di share.

Leggi anche: Temptation Island, intervista all’amante di Antonio: «Ha tradito Annamaria con me»

C’è da dire, a discolpa della rete ammiraglia Rai, che Temptation è terminato due ore dopo la messa in onda del film con Paola Cortellesi, ma ciò non toglie che il programma, in valori assoluti, sia un vero e proprio successo. Maria De Filippi e il suo team possono gioire: il programma funziona e, nonostante le dinamiche siano pressoché sempre uguali, continua a catturare l’attenzione di quasi quattro milioni di persone. Le avventure sentimentali dell’imprevedibile Antonella Elia o quelle della dolce Manila Nazzaro lasciano il pubblico con il fiato sospeso ed è impossibile staccare lo sguardo dallo schermo!

Leggi anche: Marcuzzi-De Martino: le foto del primo incontro senza Belen

Intanto, mentre continua con successo l’edizione con Bisciglia, si mormora che dopo l’estate il programma tornerà, ancora una volta in una versione mista di vip e nip, ma stavolta al timone ci sarà la chiacchieratissima Alessia Marcuzzi. E chissà che non la raggiungano anche Stefano De Martino e Belen Rodriguez per un falò davvero indimenticabile…

Seguici su Instagram