Stefano De Martino Belen Rodriguez Andrea Iannone

Belen e Andrea Iannone: il ritorno dopo De Martino (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il gesto di Belen nei confronti di Andrea Iannone sorprende. Mentre, l’ex marito, Stefano De Martino continua a preferire il silenzio. Se Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno appena inaugurato l’inizio di una guerra fredda a colpi di nuovi flirt, al contrario, il rapporto tra Belen e l’ex Andrea Iannone sembra prendere una nuova piega verso la serenità.

Leggi anche: Giulia De Lellis, fidanzata di Damante, lancia un segnale forte all’ex Andrea Iannone

Belen e Stefano

Per i pochi rimasti all’oscuro: la storia di Belen e Stefano si è bruscamente interrotta un paio di mesi fa, infrangendo le promesse di un secondo matrimonio e un secondo figlio in arrivo.

Leggi anche: Belen e Stefano si incontrano all’ aeroporto, ma nemmeno si salutano – VIDEO

Da quel momento, il gossip non si è mai fermato: si era parlato di liti furiose, di problemi di convivenza durante i lockdown e di terzi incomodi… Uno tra tutti: la conduttrice Alessia Marcuzzi. 

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Nonostante le smentite continue di questo incredibile triangolo, molte sono le voci che girano intorno a questo presunto tradimento di cui si sa ancora troppo poco…

Leggi anche: Belen contro De Martino: «Chi ti ha tradito, verrà tradito»

Belen e Iannone

Anche Andrea Iannone, era stato fotografato insieme a Belen, durante il primo periodo di allontanamento da De Martino. La Rodriguez, ai tempi, aveva fermamente smentito ogni riavvicinamento. Il pilota, dal canto suo, aveva spiegato di non aver bisogno di pettegolezzi e alcuni suoi amici avevano ribadito il carattere innocente di quell’ incontro casuale. C’è da dire che dopo la fine della loro relazione, Belen e Andrea non hanno mai avuto grandi contrasti. Entrambi hanno commentato il meno possibile le reciproche scelte e il pilota ha anche affermato di non avere problemi con Belen.

Belen e Iannone: quel like dopo tanti mesi

Dopo mesi, però, a crear sospetto è un riavvicinamento da parte della bella argentina. Belen infatti ha lasciato un like nell’ultima foto postata da Andrea Iannone. Ovviamente niente di peccaminoso, ma questo è il primo gesto da parte della donna da quando si sono lasciati e proprio adesso che il rapporto con De Martino si è concluso…

Like di Belen Andrea Iannone

Like di Belen sul post di Andrea Iannone

 

E De Martino?

De Martino, dal canto suo, non proferisce parola. Smentisce qualche flirt, sorvola su qualche battuta e lascia tutti con il fiato sospeso. Le sue foto con Alessia Marcuzzi, pubblicate da Chi, in compenso, stanno facendo ben parlare!

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi Foto del settimanale Chi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.