Uomini e Donne, Nicola Vivarelli su Gemma Galgani: «La rispetto ma…»

Uomini e Donne, Trono Over: Nicola Vivarelli torna a parlare di Gemma Galgani e del periodo che sta vivendo in attesa di chiarire con la dama

Nicola Vivarelli, ultimo compagno di Gemma Galgani, torna a parlare della sua relazione iniziata nel programma Uomini e Donne. Il ragazzo palesa al Magazine ufficiale del programma la situazione in cui si trova: tra il pensiero ancora vivo della dama torinese che lo rifiuta e tutte le altre donne…

Gemma Galgani

Gemma Galgani / INSTAGRAM

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma Galgani, dopo Nicola, il ritorno di Giorgio Manetti

Gemma e Nicola

La storia tra Gemma e Nicola, nata a Uomini e Donne, ha incuriosito tutti per la  grande differenza di età: oltre 40 anni! I due, però, avevano deciso di iniziare la loro storia serenamente, senza badare al giudizio delle persone che mettevano in dubbio il reale interesse del ragazzo.

Il rifiuto di Gemma

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma Galgani rifiuta Nicola Vivarelli (VIDEO)

Nicola su Instagram aveva già fatto delle dichiarazioni sul rapporto attuale con Gemma in cui precisava:

Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti, si vede che Gemma non vuol venire, attualmente. Io più che invitare non so che fare.

Nicola precisa, dunque, di aver invitato più volte la Gemma a trascorrere questi giorni in sua compagnia ma, stando alle sue dichiarazioni, la dama si sarebbe rifiutata!

«Sembrava di vivere una favola»

Nell’ intervista pubblicata su Uomini e Donne Magazine ha confessato di essere molto corteggiato, soprattutto sui social, ma ha precisato che per adesso porterà rispetto a Gemma perché crede ancora che tra loro possa nascere qualcosa:

È indelebile nella mia mente la prima volta che ci siamo visti dopo una lunga attesa, un incontro fatto di sguardi e scambi di emozioni. Mi sembrava di vivere una favola. Come dimenticare. Sono stato fin dall’ inizio spinto a conoscere Gemma non pensando alla differenza di età, ma guardando oltre. Sto apprezzando di questa nostra conoscenza la continua voglia che ho di confrontarmi con una donna più consapevole, con più esperienza e autostima. Una persona con la quale relazionarmi con più maturità, parlando di tutto e con la certezza di essere capito e ascoltato come io capisco e ascolto lei.

E sulle altre donne:

Capita spesso che venga contattato sui social o fermato quando esco, a tutti cerco di rispondere nella maniera più spontanea ma resto fuori dalle tentazioni, evitando di frequentare locali notturni salvo un invito che ho ricevuto una sera in una discoteca versiliese. In questo momento sento la necessità di trascorrere serate più tranquille.

Mi tengo a distanza innanzitutto perché voglio essere coerente con me stesso, con la scelta che ho fatto e ovviamente anche per rispetto a Gemma. Solo nel caso la nostra conoscenza non dovesse sfociare in una relazione, allora comincerò a guardarmi intorno

Sembrerebbero molte le rinunce che il ragazzo sta facendo per Gemma, nonostante lei continui a non pronunciarsi e a mantenere le distanze. Ci toccherà aspettare settembre per avere la versione dei fatti della dama torinese?

Seguici su Instagram