Anna e Andrea

Anna e Andrea

Temptation Island: Anna Boschetti attacca i genitori di Andrea Battistelli

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continuano i colpi di scena per Temptation Island: Andrea Battistelli rimarrà deluso dalle dichiarazioni della sua fidanzata Anna Boschetti. La donna, dopo numerosi insulti al compagno, passa ad attaccare anche la famiglia di lui, specialmente i genitori.

Leggi anche: Temptation Island, Lorenzo Amoruso su Anna «Andrea svegliati, è una iena»

Anna e Andrea

Anna e Andrea sono fidanzati da due anni. Con una differenza di età importante, lei 37 anni, lui 27, la coppia decide di partecipare al programma per riuscire a definire il futuro del loro rapporto. La differenza d’età fra i due ha mosso l’intera dinamica della relazione e del loro percorso nel programma. Anna, infatti, vorrebbe un figlio ma Andrea si sente ancora troppo giovane. In queste settimane la donna ha provato a far ingelosire Andrea con il tentatore Carlo Siani, ma la sua strategia è stata scoperta subito dal fidanzato.

Carlo Siani

Carlo Siani

Anna contro la famiglia

La situazione tra i due continua ad essere tesa: il ragazzo nella prossima puntata vedrà un video e rimarrà sconvolto da alcune affermazioni di Anna che riguardano la sua famiglia. DonnaPOP vi rivela in esclusiva parte delle dichiarazioni della donna:

Anna, confidandosi con le compagne di viaggio, ha criticato i genitori di Andrea, definendoli troppo pesanti e troppo presenti nella vita e nelle scelte del figlio. Le critiche però non si arrestano e continuano nei confronti di Andrea, che viene etichettato come un «figlio di famiglia» immaturo e ancora troppo legato ai suoi genitori. Motivo per il quale, secondo Anna, non si dichiarerebbe pronto a diventare genitore. Il ragazzo, che lavora come chef nel ristorante di famiglia a Roma, è stato più volte accusato dalla compagna di essere troppo «fissato» con il lavoro. E indovinate a chi viene data la colpa di tutto questo? Esatto, proprio ai genitori di Andrea, colpevoli di stare troppo addosso al figlio e di trattarlo come un bambino.

La reazione di Andrea

Al momento la reazione di Andrea alle parole della compagna è stata quella del silenzio, il ragazzo sta seriamente meditando sul da farsi. Di stessa calma non è il compagno di viaggio Lorenzo Amoruso, che vedendo il video insieme ad Andrea, dichiara prontamente:

Adesso vuole metterti contro pure la famiglia? Ragazzi, ma che stiamo scherzando veramente? Inizia a parlare contro tuo padre e contro la tua famiglia? È una iena! Ma dove sta l’amore? Questo è amore?

Come prenderanno i genitori di Andrea le parole di Anna? E soprattutto, Andrea a che conclusioni arriverà? Non ci resta che attendere…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.