Belen Rodriguez

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Belen dopo Stefano, su Instagram: «Sii sempre fedele ai tuoi principi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai hanno preso strade diverse, nonostante nel periodo del lockdown le cose sembrava stessero andando davvero bene. La bella argentina, dopo la rottura ufficiale con il ballerino, si è lasciata andare ad alcune frecciatine velenosissime e pare proprio che non abbia intenzione di smettere.

Leggi anche: Belen Rodriguez scimmiotta Stefano De Martino: il video

Belen dopo la rottura con Stefano

Allontanati, apparentemente, i gossip sul tradimento di De Martino con Alessia Marcuzzi, qualcosa comunque stride. Ancora oggi le reali motivazioni dietro la fine della loro storia sono ignote e fra Belen e il suo ex, ora come ora, non scorre di certo buon sangue.

Leggi anche: Belen e Stefano si incontrano all’aeroporto, ma nemmeno si salutano – VIDEO

Belen lancia altre frecciatine

Così, su Instagram, la showgirl argentina ha pubblicato una storia in cui parla di lealtà e fedeltà. È l’ennesima frase a effetto che la Rodriguez lancia in riferimento a qualcosa che l’ha sicuramente turbata; Belen è stata tradita da De Martino? E se sì, con chi? Chissà se verrà mai fuori la verità.

belen instagram

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv