Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci copia Detto Fatto? Lui sbotta contro un follower: «Cogl**ne!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giovanni Ciacci è una presenza fissa nello studio di Ogni Mattina, al fianco di Adriana Volpe e Alessio Viola. In questo programma, Ciacci cura una rubrica che era già stata vista in Detto Fatto, quella delle “pagelle” per i look delle star. Un utente ha fatto notare il palese plagio e il conduttore è sbottato.

Leggi anche: L’ex di Giovanni Ciacci accusa: «Chiamava i paparazzi per fare scoop»

Giovanni Ciacci sbotta

Un utente, come dicevamo, ha fatto notare che le pagelle tanto amate da Ciacci sono in realtà un mero plagio a quelle di Detto Fatto, ma il conduttore non ci sta e sbotta:

Giovanni Ciacci follower

Lo scorso dicembre, Ciacci aveva così commentato il lavoro di Detto Fatto:

Io penso che Bianca Guaccero sia un’ottima professionista e su questo non c’è ombra di dubbio. Trovo che Detto Fatto sia un programma finito e che non abbia più nulla da dire. Anche se quando un programma va male, mi dispiace per le persone che ci lavorano. Detto Fatto è un programma che ho amato tanto, ma con me non si sono comportati bene. Io volo alto e vado avanti per il mio. Certo, ci sono volute tre persone per sostituirmi: una al cambio look, una al gossip e una che parla di dive.

Le pagelle di Ciacci

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv