Giulia De Lellis preoccupata per sua nonna: «Non sta bene, sono tornata a Roma prima possibile»

Giulia De Lellis è preoccupata per sua nonna: l'anziana donna non sta bene e l'influencer è tornata di corsa a Roma per lei.

Giulia De Lellis era a Forte dei Marmi, ma è tornata di corsa a Pomezia per far visita a sua nonna che non sta bene. Accanto a lei, comunque, c’è sempre Andrea Damante e da quando sono tornati insieme i due sono davvero inseparabili. Nonostante l’influencer voglia stare più tempo possibile con sua nonna, i suoi impegni lavorativi non glielo permettono.

Leggi anche: Instagram: quanto guadagnano Giulia De Lellis, Chiara Ferragni e gli altri influencer italiani

Giulia De Lellis preoccupata per sua nonna

In alcune storie di Instagram, Giulia spiega cosa è successo:

Sono venuta di corsa qua a Roma perché la mia nonnina non sta molto bene. Ho fatto il prima possibile. Ritorno a malincuore. Non sono tranquilla.

E poi lancia una frecciatina a colore che sostengono che la De Lellis non faccia niente nella vita:

Nonostante qualcuno continui a pensare che non ho un cazzo da fare nella vita, ringraziando Dio ho tantissime responsabilità e devo tornare a lavorare.

La storia con Damante

Nel frattempo, come accennavamo, la storia con Damante continua a gonfie vele. I due si sono ritrovati e dopo tante vicissitudini potrebbero finalmente coronare il loro sogno: quello di arrivare all’altare e creare insieme una famiglia. 

Giulia De Lellis Andrea Damante

© Giulia De Lellis / Instagram

Seguici su Instagram