Temptation Island, Lorenzo Amoruso su Anna «Andrea svegliati, è una iena»

Temptation Island Anticipazioni: Anna fa delle rivelazioni sulla famiglia di Andrea, ma Amoruso non ci sta e mette in guardia il ragazzo...

Continuano i colpi di scena per Temptation Island: stando alle anticipazioni rilasciate dal programma, Andrea Battistelli rimarrà ancora deluso dal comportamento della sua fidanzata  Anna Boschetti, ma troverà in Lorenzo Amoruso un compagno di avventura deciso e pronto ad aiutarlo nella decisione finale.

Leggi anche: Temptation Island è un successo senza precedenti: ascolti record!

Andrea e Anna

La coppia formata da Anna e Andrea è stata, fino ad ora, una delle più chiacchierate. La differenza d’età fra i due (27 anni lui, 37 lei) ha mosso l’intera dinamica della relazione e del percorso nel programma. Anna, infatti, vorrebbe un figlio dal suo fidanzato che si sente ancora troppo giovane per affrontare le responsabilità di un genitore. In queste settimane la donna ha provato a far ingelosire Andrea con il tentatore Carlo ma la sua strategia è stata scoperta subito dal fidanzato.

Anna attacca i genitori di Andrea

La situazione tra i due continua ad essere tesa: il ragazzo vedrà un video nel pinnettu e rimmarrà sconvolto da alcune affermazioni di Anna che riguardano la sua famiglia. La donna, a quanto pare, criticherà con le amiche i genitori di Andrea, definendoli troppo pesanti e troppo presenti nella vita e nelle scelte del fidanzato. Le critiche continueranno nei confronti di Andrea che verrà etichettato come un «figlio di famiglia» immaturo e ancora troppo legato ai suoi genitori, motivo per il quale, secondo Anna, non si dichiarerebbe pronto a diventare genitore.

La reazione di Amoruso

Leggi anche: Temptation Island: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, falò con sorpresa?

Ad avere una reazione particolarmente alterata sarà Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro, che proverà a fare aprire gli occhi ad Andrea su alcuni atteggiamenti della fidanzata. Nel video pubblicato dalla pagina Instagram del programma, infatti, si vede l’ex calciatore dire:

Adesso vuole metterti contro pure la famiglia? Ragazzi, ma che stiamo scherzando veramente? Inizia a parlare contro tuo padre e contro la tua famiglia?

Andrea in silenzio non ha la forza di commentare ciò che ha appena visto, mentre Amoruso continua:

È una iena! Ma dove sta l’amore? Questo è amore?

 

Cos’altro vedremo nella prossima puntata di Temptation Island? Ci toccherà aspettare martedì per scoprirlo.