Carlo Conti

Tale e Quale Show, il cast di Carlo Conti prende forma: i nomi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manca ormai sempre meno alla partenza della nuova edizione di Tale e Quale Show: Carlo Conti sta scaldando i motori perché sia una stagione davvero memorabile. Nel cast, quest’anno, tanti volti amatissimi e tante sorprese gradite al grande pubblico. Scopriamo tutte le novità del programma di Raiuno.

Leggi anche: Tale e Quale Show 2020: ecco il cast scelto da Carlo Conti

Tale e Quale Show 2020: il cast

Tale e Quale Show tornerà venerdì 18 settembre e Carlo Conti ha già arruolato dei volti amatissimi. Nel cast di quest’anno, infatti, ritroveremo l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, già apprezzatissima, qualche anno fa, a Ballando con le stelle; poi è la volta del modello Stefano Sala e del cantante Pago (entrambi ex volti del Gf Vip). Il grande colpo di Carlo, però, è il ritorno sullo schermo di un’attrice amatissima, che da qualche tempo ha messo da parte la carriera per dedicarsi al figlio: Manuela Arcuri.

Leggi anche: Manuela Arcuri: «Dicono che non so recitare? Basta pregiudizi!»

Ecco, secondo Blogo, gli altri volti che potrebbero far parte dello show del venerdì di Raiuno: l’imitatrice Francesca Manzini (ex Amici Celebrities), la giornalista inviata de La Vita in Diretta Veronica Gatto, l’attrice Debora Villa ed i conduttori televisivi Michele La Ginestra e Carolina Rey.

Insomma, il cast di Tale e Quale si va delineando e noi non vediamo l’ora che inizi la nuova stagione del programma!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.