Battiti Live: Ana Mena non si esibisce sul palco, Fred De Palma rimane solo. Hanno litigato?

Ana Mena e Fred De Palma hanno litigato? Qualcuno pensa di sì, ma qual è il vero motivo? Lei lo ha lasciato solo a Battiti Live.

Ieri sera è andato in onda Battiti Live, l’evento musicale nel quale si alternano decine di artisti molto amati dal pubblico. Nonostante il grande entusiasmo, però, qualcosa è andato storto. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Interviste POP: Monteiro e la sua musica a colori (ma senza talent show)

Ana Mena e Fred De Palma hanno litigato?

Ana Mena ha cantato insieme a Rocco Hunt la canzone, A un passo dalla Luna.

Tutti, dunque, si aspettavano un duetto anche con Fred De Palma, ma così non è stato e il rapper si è presentato sul palco da solo. Si è esibito cantando Paloma e Una Volta Ancora, ma invece della reale voce della cantante spagnola, Fred si è accontentato di una voce registrata. Sui social tantissimi fan si sono domandati il perché della scomparsa di Ana e qualcuno parla di un litigio davvero pesante. Ma è vero? Ecco cosa si legge sul web:

Ana Mena che non esce a cantare perché va bene il successo ma col cavolo che canta con l’ex.

Ana Mena e Fred De Palma si sono lasciati e mo manco per idea che lei torna a contare con l’ex.

Il gossip

Lo scorso anno, effettivamente, l’idea che fra Ana Mena e Fred De Palma ci fosse qualcosa aveva stuzzicato un po’ tutti. Il rapper, tuttavia, aveva subito smentito il pettegolezzo:

Io e Ana siamo super amici e c’è un’affinità artistica pazzesca che ci lega sin dal primo momento. D’estate non vale e stata una grande hit e abbiamo deciso di riproporre la stessa formula anche quest’estate.

Insomma, cosa è successo davvero? Qualcuno lo chiarirà mai?