Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori: la cognata lo conferma?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno presto genitori? I due ragazzi non hanno mai nascosto l’intenzione di avere un figlio prima del matrimonio. Oggi dalle parole della cognata Deborah Togni, fidanzata di Jeremias Rodriguez, sembra essere arrivata la conferma della lieta notizia!

Leggi anche: Belen dopo Stefano, su Instagram: «Sii sempre fedele ai tuoi principi»

Jeremias Rodriguez Deborah Togni

Deborah Togni e Jeremias Rodriguez Foto: @jeremiasgr [IG]

Cecilia e Ignazio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme da qualche anno. La coppia ha costruito un rapporto solido lontano dalle telecamere del GF Vip dove si erano conosciuti. Nel reality la sorella di Belen, all’epoca legata a Francesco Monte, aveva perso la testa per Ignazio e aveva deciso di lasciare il fidanzato. Un scelta azzardata che, come ha dichiarato più volte, con il tempo si è rivelata giusta. Una love story su cui nessuno aveva scommesso, ma che ha sorpreso tutti: la relazione procede, infatti, a gonfie vele e i due sono innamoratissimi, tanto che avrebbero deciso di mettere su famiglia…

Francesco Monte Cecilia Rodriguez

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez / Foto: chedonna.it

Cecilia è incinta?

La ragazza, subito dopo il lockdown, aveva smentito le voci di una presunta gravidanza, dichiarando di aver messo su qualche chilo durante la quarantena. Ma oggi a distanza di qualche mese, un segnale di conferma arriva da una persona molto vicina alla coppia: Deborah Togni, fidanzata di Jeremias Rodriguez. La ragazza ha postato sul suo profilo Instagram una storia in cui riprende il fratello di Cecilia intento a giocare con un neonato e ad aprire la possibilità di una gravidanza è il messaggio che Deborah manda a Cecilia:

Cecilia qui si fanno già le prove!

Jeremias Rodriguez

Foto di @deborahtogni [IG]

Jeremias fa le prove da zio per un prossimo neonato in famiglia Rodriguez? Non ci resta che attendere la conferma!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.