Francesco Sole e Giulia Cavaglia si sono lasciati, ecco le prove

Francesco Sole e Giulia Cavaglia non possono più nascondere la rottura, ecco le prove che confermano tutto...

Francesco Sole e Giulia Cavaglia si sono lasciati? L’ex tronista di Uomini e Donne e lo scrittore non si mostrano insieme da settimane e i fan della coppia iniziano a temere la rottura definitiva. Ipotesi che sembra sempre più concretizzarsi grazie a diversi indizi sui social e la confidenza di un amico della coppia.

Leggi anche: Uomini e Donne: Irene Capuano è incinta? Ecco la foto

Giulia Cavaglià e Francesco Sole

Giulia Cavaglia e Francesco Sole sono una delle coppie più seguite di Instagram. La Cavaglia è nota per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, e poi come tronista scegliendo Manuel Galiano con cui è finita malamente dopo poche settimane dalla scelta. Infatti, solo dopo il percorso televisivo, la ragazza aveva trovato la serenità in amore con lo scrittore Francesco Sole. Ma adesso qualcosa non torna e molti sono gli indizi che lasciano intendere un momento di crisi per la coppia.

Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi

GIulia e Manuel Galiano

GIulia e Manuel Galiano

Gli indizi social

I due ragazzi non postano foto insieme da tempo e l’ultimo like che si sono scambiati risale al 14 luglio. Da quel momento in poi silenzio tombale e messaggi subliminali: Francesco Sole, noto per le sue frasi d’amore, ha iniziato a postare frasi con sottinteso riferimento al periodo di rottura.

Ultimo like 14 luglio

Foto di @francescosole [IG]

ultimo like

Foto di @giuliettacavaglia [IG]

francesco sole

Foto di @francescosole [IG] 15 luglio

Giulia, inoltre, ha smesso di seguire Francesco sui social…

Giulia non segue più francesco La conferma di un amico

Come se le prove non bastassero, a fare ulteriore luce sulla vicenda ci pensa un amico della coppia che all’Iinfluencer Amedeo Venza racconta di una lite furibonda avvenuta pochi giorni fa. Inoltre, l’amico confessa che la coppia non andava già molto d’accordo da tempo…

Saranno questi i motivi della rottura tra Giulia Cavaglia e Francesco Sole? Non ci resta che attendere la conferma o la smentita da parte della coppia.

Seguici su Instagram