Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: ecco i motivi della loro rottura

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi oggi hanno un meraviglioso rapporto, nonostante la loro storia sia finita.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno avuto una storia di cinque lunghi anni finita all’improvviso. Dalla loro unione, comunque, è nata Martina che ancora oggi li lega profondamente. Oggi lei si dichiara felicemente single e lui ha un nuovo amore. Ma ripercorriamo insieme le fasi della loro relazione!

Leggi anche:  INTERVISTE POP: Mattia Colore, da Pieraccioni, Conti e Panariello a “Permesso”

Pieraccioni-Torrisi: una storia inaspettata

Le cose migliori cominciano per caso e anche per Pieraccioni e Laura Torrisi è stato così: il loro incontro casuale è avvenuto durante le riprese del film Una moglie bellissima. L’attore toscano vide una ragazza con un costume molto particolare e non riuscì a distogliere l’attenzione, tanto che decise di far indossare lo stesso costume alla protagonista del suo film. Portando l’idea davanti al costumista, però, lui lo mise di fronte a un’amara realtà: fino a quel momento non si sapeva nemmeno il nome della futura protagonista, così Pieraccioni indicando una foto della Torrisi disse:

Tipo lei, così ci facciamo portare anche il costume.

Da quel momento sono diventati inseparabili.

La rottura

Sembrava un segno del destino, ma purtroppo la storia non è durata. Le loro liti sono state spesso ispirazione per l’attore e regista toscano, tanto da averle riportate in qualche suo film. Fra le tante anche quella di avere una stanza dei giochi tutta sua o quella di non aver mai portato la moglie a vedere l’aurora boreale. Ma l’ombra sulla loro storia l’ha gettata il pesante gossip di un possibile tradimento da parte di lei: secondo i media Laura aveva un amante segreto. Dopo un periodo di allontanamento, i due hanno in seguito deciso di prendere definitivamente le distanze.

Il rapporto oggi

Oggi Laura e Leonardo sembrano aver seppellito l’ascia di guerra e hanno un bellissimo rapporto, nato ovviamente dalla necessità di trovare un equilibrio per la piccola Martina.

Seguici su Instagram