Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco tira una frecciatina velenosa alla Rai: carriera in bilico?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pierluigi Diaco durante la puntata di ieri di Io e Te ha invitato nel suo studio Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e ovviamente non ha potuto fare a meno di lanciare una velenosa frecciatina nei confronti di qualcuno.

Leggi anche: Diaco senza speranza: ne combina un’altra a “Io e te” (VIDEO)

Diaco e le sue frecciatine

Questa volta il conduttore non se l’è presa con i suoi ospiti, bensì con la rete stessa. Durante la loro intervista, Enzo Paolo e Carmen Russo hanno ricordato i loro esordi su TeleMilano (rete mai citata espressamente perché proprietà di Berlusconi). A questo punto Diaco ha fatto il suo classico intervento inopportuno; così, chiedendo se si trattasse di Milano International e capendo che la risposta fosse negativa, ha detto:

TeleMilano, cioè Canale Cinque? Che problema c’è? A me questa cosa che non si possa citare la concorrenza in Rai mi fa sorridere. Nasceva TeleMilano, era la tv che poi ha anticipato la nascita del gruppo diretto da Berlusconi!

Diaco ha rotto un tabù di anni e anni. Come la prenderanno i vertici Rai?

L’intervista

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv