Samanta togni

Samanta Togni

Samanta Togni affiancherà Giancarlo Magalli a «I fatti vostri»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giancarlo Magalli ha una nuova compagna di avventura ne «I Fatti Vostri»: la bellissima ballerina Samanta Togni.

Leggi anche: Giancarlo Magalli denuncia Marcello Cirillo: «Io non sono cattivo»

Giancarlo Magalli

Samanta Togni

Bellezza mediterranea, ma soprattutto bravura e grande professionalità. Sono questi i connotati che contraddistinguono la ballerina Samanta Togni. Nel 2005 diventa una delle ballerine professioniste della prima edizione di Ballando con le Stelle, presentato da Milly Carlucci. Ha presenziato allo show del sabato sera in onda su Rai 1 per quasi quindici anni e il suo addio al progetto è arrivato a gennaio 2020.

Milly Carlucci conduttrice Ballando con le stelle

Samanta cambia ruolo

Ma adesso Samanta si prepara per questa nuova avventura in Rai in un ruolo inedito. La splendida ex ballerina di Ballando con le stelle si dichiara pronta a tornare sul piccolo schermo. È stata scelta, infatti, peraffiancare Giancarlo Magalli a I fatti vostri, famosissimo contenitore di Rai 2.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Gente, la Togni si è detta euforica per la nuova sfida che le è stata proposta:

Sono onorata che mi sia stata accordata questa fiducia. Ho sempre guardato la trasmissione, l’apprezzo per quel suo mix di impegno e leggerezza e adoro l’oroscopo di Paolo Fox. Ci hanno lavorato grandi personaggi come Fabrizio Frizzi e Massimo Giletti.

«Ho preso questa decisione per mio figlio»

La neo conduttrice ha un figlio Edoardo Trappetti, giovane promessa del basket, avuto dall’ex marito Mirko Trappetti quando aveva solo 21 anni. Sarebbe stato proprio lui a spingere la madre in questo nuovo coraggioso passo nella sua carriera:

L’anno prossimo compirò quarant’anni, sono entrata in un’altra fase dell’esistenza, mio figlio mi ha spronato a mollare Ballando per aprirmi a nuovi orizzonti e ora condivide con me l’immensa gioia del mio nuovo lavoro. Questa scelta mi permetterà di mettere radici a Roma.

Noi facciamo i nostri migliori auguri a Samantha per la sua nuova avventura.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.