Anna Tatangelo struccata e con le lentiggini

Anna Tatangelo struccata è bellissima! Guarda subito il video della cantante al naturale, con le sue splendide lentiggini: sembra un'altra!

Che Anna Tatangelo sia di una bellezza mozzafiato è ben noto a tutti, ma pochi sanno che struccata è ancora più bella, se è possibile. L’artista di Frosinone, tornata recentemente con il singolo Guapo, che sta scalando le classifiche streaming, si sta godendo qualche giorno di relax in compagnia del figlioletto Andrea e di alcuni amici. E, tra una nuotata in mare e un buon piatto di pasta preparato da lei, si allena in terrazzo, mostrandosi al naturale.

Leggi anche: Anna Tatangelo: «Daniele è il mio nuovo amore? Ora parlo io!»

Anna Tatangelo senza trucco

Dimenticate il trucco pesante, i tacchi alti, i lustrini e gli abiti da femme fatale: l’Anna Tatangelo che vi mostriamo oggi è completamente diversa. Durante questi giorni, la cantante è in vacanza e sta ricaricando le pile in vista di un’estate piena di impegni: così, tra un’ospitata in radio e la partecipazione a qualche festival musicale, Anna ha scelto la Sardegna per riposarsi.

Leggi anche: Anna Tatangelo: «Gigi D’Alessio sarà sempre importante per me»

Durante questi giorni, però, Anna non ha smesso di allenarsi e, proprio di recente, ha pubblicato un video mentre si prende cura del suo fisico scultoreo. In quest’occasione, si è mostrata senza trucco, svelando un volto pieno di lentiggini! L’avreste mai detto? Anna, che solitamente appare truccata e acconciata di tutto punto, in verità è molto diversa da come appare in tv e, se è possibile, al naturale è ancora più bella.

Seguici su Instagram