Temptation Island, Antonella Elia: chi è l’ex Fabiano Petricone? (FOTO)

Temptation Island: chi è l'ex di Antonella Elia, Fabiano, che fa infuriare Delle Piane? Vi sveliamo foto, carriera e motivi della separazione

Antonella Elia, durante il suo percorso a Temptation Island, ha nominato più volte l’ex Fabiano Petricone, scatenando l’ira dell’attuale fidanzato Pietro Delle Piane. Ma chi è l’ormai noto ex compagno che ha lasciato un segno indelebile nel cuore della showgirl? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Antonella Elia offesa e insultata dal fidanzato, lei scoppia in lacrime

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Fabiano: protagonista assente di Temptation Island

Abbiamo sentito, per la prima volta, il nome di Fabiano nella seconda puntata di Temptation Island per bocca della ex Antonella Elia. In un video che Filippo Bisciglia mostra a Pietro Delle Piane, vediamo Antonella Elia rivelare un dettaglio succoso della sua vita personale. La showgirl confessa a un tentatore di sentire di nascosto il suo ex, Fabiano Petricone e aggiunge:

Poi dopo cancello i messaggi e le chiamate

Antonella rivela, inoltre, la gelosia di Pietro Delle Piane per il suo ex Fabiano, che rappresenta per lei ancora un punto di riferimento importante, ma anche un motivo di discussione nella sua nuova relazione:

Le nostre litigate sono quasi sempre per Fabiano. Ora lo sento di nascosto. Cancello messaggi e chiamate, tanto non cambierà mai il mio affetto per Fabiano. Pietro non può impormi di fare una cosa.

La storia di Antonella e Fabiano

Fabiano e Antonella

Fabiano e Antonella

Fabiano Petricone e Antonella Elia sono stati insieme per diversi anni: dal 2013 al 2018. Dopo cinque anni insieme, la storia si è interrotta per volere di Antonella. Precisamente a settembre di due anni fa, infatti, la relazione tra i due si è conclusa a causa del desiderio della showgirl di tornare single.

Chi è Fabiano Petricone?

Fabiano Petricone

Fabiano Petricone

Fabiano Petricone è nato a L’Aquila nel 1965. L’ex della Elia è un professore universitario e uno scrittore. È laureato in Lettere e ha ottenuto un Master in Comunicazione Istituzionale. Insegna Metodologia e tecniche della comunicazione all’Accademia delle Belle Arti a L’Aquila.

I motivi della rottura

A Vanity Fair, all’inizio di quest’anno, la Elia ha chiarito i motivi della rottura con Fabiano e cosa ha consentito loro di tenere vivo un rapporto di affetto sincero fino a oggi:

È che non ho più una passione, è come un fratello per me. Anche se Fabiano resta un amico ed è l’uomo più intelligente che abbia incontrato. Ma non ho più neanche voglia di uscire. A cinquant’anni si è posati: non c’è più la furia degli ormoni e chi capita capita. Sono single per scelta. E sogno una casa in campagna. A raccogliere pesche ed albicocche. Guardando volpi e cinghiali.

Seguici su Instagram