Antonella Elia offesa e insultata dal fidanzato, lei scoppia in lacrime

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono ormai arrivati al capolinea della loro storia d'amore: leggi le parole di lui!

La storia fra Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembra essere ufficialmente naufragata; durante la quinta puntata la ex gieffina ha dovuto assistere ancora alle offese da parte del suo fidanzato che ha continuato a denigrarla incurante dei suoi sentimenti. Pietro ha ribadito ancora il fatto di avere un figlio, al contrario di Antonella che a 56 anni si ritrova senza eredi. Secondo l’uomo, la showgirl senza di lui sarebbe persa perché non ha mai costruito niente né lavorativamente né sentimentalmente parlando.

 Leggi anche: Temptation Island: un concorrente svela dove Pietro ha tradito Antonella Elia

Antonella Elia insultata da Pietro Delle Piane

Inutile dire che queste parole hanno turbato tantissimo la showgirl, tanto che è arrivata alle lacrime asciugate poi dall’amica Manila Nazzaro. Ecco le parole di Delle Piane nei confronti di Antonella Elia:

Antonella è una comparsa nella sua vita, è sola. Se perde me è finita. A 56 anni è sola, io ho un figlio. Quando c’è la luna piena, non sai che cosa faccio ad Antonella. Il suo problema è che quando mi vede crolla, come tutte le donne.

Per tutta risposta, la Elia si è così sfogata con Bisciglia:

È come se Pietro volesse farmi del male. Dice delle cose da sbruffone. Mi dà l’idea che con questa ragazza, che ha baciato, ci stia provando davvero. Non l’ho mai denigrato in nessun modo. Lui, invece, è come se godesse nel denigrare le mie cose private. Rimarca cose che non dovrebbe perché se mi amava tanto da volermi sposare, adesso perché mi odia? Vedo un estraneo. Oggi ha detto che quando lo vedrò, crollerò. Proprio non mi conosce.

La storia fra Antonella e Pietro

Pietro e Antonella stanno insieme da un anno e mezzo e si sono conosciuti grazie ad amici in comune; la loro storia è subito diventata importante e ha retto bene alla lontananza forzata mentre la Elia si trovava nella casa del GF Vip.  Proprio durante il reality, Pietro ha fatto una proposta di matrimonio alla sua compagna e alla fine del programma, i due hanno trascorso il periodo di lockdown insieme, mostrando grande complicità. Ma oggi cosa è successo? Come è possibile che sia cambiato tutto in poche settimane?

Seguici su Instagram