Belen Rodriguez e Michele Morrone

Belen e Michele Morrone: è nato un nuovo amore?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

C’è un nuovo uomo nel cuore di Belen? Pare proprio di sì: secondo insistenti indiscrezioni, la splendida argentina avrebbe puntato gli occhi su uno degli uomini più desiderati del momento, il super sexy Michele Morrone, protagonista del film erotico di Netflix 365. È scoppiata la passione?

Leggi anche: Arriva su Netflix il “50 Sfumature” italiano: il protagonista è un concorrente di Ballando con le stelle

Belen e Morrone: amore rovente?

Belen la conosciamo molto bene, soprattutto per via della sua tormentata vita privata: recentemente è tornata single, dopo l’addio definitivo al suo Stefano De Martino, che l’avrebbe tradita con Alessia Marcuzzi. Dopo una breve liason con Gianmaria Antinolfi, la showgirl sembra essere tornata libera e pronta a bruciare di passione.

Leggi anche: Belen e Stefano si incontrano all’aeroporto, ma nemmeno si salutano – VIDEO

Meno conosciuto è, invece, il bellissimo Michele: il ragazzo, 29 anni, è un attore e modello; in passato ha partecipato con successo a Ballando con le stelle, poi è stato protagonista della fiction Sirene e ora è diventato una star mondiale grazie al film 365, dove veste i panni di un mafioso molto sexy.

Oggi, quindi, si parla di un possibile flirt per Belen e Morrone: pare che tra i due ci sia stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram. Scoppierà la passione? Staremo a vedere. Una cosa è certa, i due hanno molto in comune: Michele, come la Rodriguez, ha un matrimonio alle spalle e due figli; dal 2014 al 2018, infatti, è stato sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh, che l’ha reso padre di Marcus e Brando, che hanno rispettivamente 7 e 3 anni. Belen, invece, è mamma del piccolo Santiago, che – ad ora – sembra essere il suo unico amore.

Chissà che anche Michele, presto, non possa occupare uno spazio nel suo cuore…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.