Giulia De Lellis

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

CoronaVirus: Giulia De Lellis fa il tampone a seguito della febbre altissima

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nei giorni scorsi Giulia De Lellis è stata un po’ assente dai social per un problema di salute: l’influencer è stata costretta a letto con la febbre molto alta. I fan si sono immediatamente preoccupati, ma la fidanzata di Andrea Damante ha rassicurato tutti tramite il suo profilo Instagram.

Leggi anche: Giulia De Lellis preoccupata per sua nonna: «Non sta bene, sono tornata a Roma prima possibile»

Giulia De Lellis fa il tampone

Ecco cosa ha detto l’influencer:

Ragazzi non mi avete sentito oggi perché sono a casa con la febbre, tanto per cambiare… Non potete capire che male sono stata tutta la notte! Di un male inspiegabile, era tanto tempo che non stavo così male! Forse un po’ l’agitazione, nervosismi vari, viaggi, poche ore di sonno, non ho mangiato chissà quanto… Ora sono qui con Tommino, speriamo di guarire al più presto.

I sintomi

Giulia De Lellis riportava alcuni dei sintomi del Covid19, fra cui febbre alta, stanchezza e dolori muscolari. Ma per fortuna sembra essere tutto ok:

La febbre mi si è abbassata quindi sono uscita da questa cosa del Covid per mettervi un po’ tranquilli, dato che vi siete preoccupati tantissimo. Ho fatto tutti i tamponi del caso. Come sapete io sono stra-ipocondriaca, quindi, non ho il CoronaVirus. Potete stare tranquilli. Ho solo le placche, i soliti problemi alla gola. Faccio solo fatica a deglutire, ma la febbre mi si è abbassata tantissimo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv