Elisabetta Gregoraci

© Daniel Dal Zennaro / ANSA

Elisabetta Gregoraci: flirt con l’ex di Diletta Leotta (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisabetta Gregoraci torna a pescare nel ventaglio di imprenditori italiani disponibili. Questa volta, sceglie un ex di un’altra bellissima collega: Diletta Leotta.

Leggi anche: Diletta Leotta è ufficialmente single: Daniele Scardina è a Ibiza da solo e lei con Ibrahimovic

Chi è il nuovo amore della Gregoraci?

Matteo Mammì

Matteo Mammì

Come riporta il settimanale Chi, la conduttrice di Battiti Live starebbe flirtando da settimane con Matteo Mammì. L’uomo è un dirigente Sky e non è nuovo alla cronaca rosa: per anni è stato il fidanzato di Diletta Leotta. La Gregoraci e Mammì avrebbero iniziato a frequentarsi grazie ad un amico in comune. Per il momento, a causa del lavoro di entrambi, i due  si starebbero frequentando solo telefonicamente, con chiamate e messaggini. Ma, da quanto riportato, i presupposti per una storia seria ci sono tutti…

La Gregoraci è single da tempo: dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, aveva frequentato un altro imprenditore di nome Francesco, con il quale ha vissuto una relazione nel massimo riserbo.

Matteo Mammì e Diletta Leotta

Diletta Leotta e Matteo Mammì

Diletta Leotta e Matteo Mammì

La relazione tra Matteo Mammì e Diletta Leotta si è interrotta nel 2019, dopo una lunga convivenza e a un passo dalle nozze. I due si erano fidanzati nel 2016, convivevano a Milano e lui era pronto a sposarsi e a mettere su famiglia. La conduttrice ha però fatto un passo indietro e ha troncato il rapporto. Nonostante la separazione, hanno mantenuto un rapporto civile e tra i due sono rimasti stima e rispetto reciproco.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.