Giulia Cavaglia

Foto: @giuliettacavaglia [IG]

Giulia Cavaglia: Instagram, Francesco Sole e la storia della pipì

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Cavaglia abbiamo imparato a conoscerla per la sua partecipazione a Uomini & Donne e successivamente per la sua storia (ormai naufragata) con Francesco Sole. Ma chi è davvero? Sappiamo tutto di lei? Scopriamo qualcosa in più!

Leggi anche: Francesco Sole e Giulia Cavaglia si sono lasciati, ecco le prove

Chi è Giulia Cavaglia

Biografia

Giulia Cavaglia è nata a Viterbo il 4 aprile del 1995. È diplomata al Liceo Scientifico e subito dopo la fine della scuola si è trasferita in provincia di Torino, a Moncalieri, insieme a tutta la sua famiglia. Qui studia Marketing e Comunicazione e inizia a lavorare come social media manager, PR e modella muovendo anche i primi passi nel mondo dello spettacolo e della moda. Questo percorso l’ha portata ad approdare al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. 

Uomini & Donne

Giulia Cavaglia ha partecipato a Uomini & Donne nell’edizione del 2018-2019 per corteggiare sia Lorenzo Riccardi, sia Luigi Mastroianni. Da subito entrambi i ragazzi hanno mostrato grande interesse per la giovane viterbese, ma entrambi rimangono scottati venendo a sapere che girano voci in merito alla loro corteggiatrice. Alcuni anonimi, all’epoca, segnalarono che Giulia Cavaglia nonostante fosse nel programma di dating, fosse ancora fidanzata con il suo ex Giuseppe (che non fa parte del mondo dello spettacolo). Questo ha portato Lorenzo e Luigi a conoscere Giulia con moltissima cautela.

lorenzo riccardi

Lorenzo Riccardi -Foto @youmovies.it

Luigi mastroianni

Luigi Mastroianni — Foto @Tvzap

Il cuore della corteggiatrice, comunque, è stato letteralmente rapito da Lorenzo Riccardi che ha deciso di portarla fino alla fine del suo trono insieme a Claudia Dionigi. Quest’ultima verrà poi scelta dal tronista ed è tutt’ora la sua ragazza. Dopo la grande delusione, comunque, a Giulia Cavaglia viene offerto il trono e dal gennaio del 2019 siede al fianco di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Andrea Cerioli.

Giulia Cavaglia Uomini e Donne

Foto: @giuliettacavaglia [IG]

I suoi corteggiatori sono Flavio Barattutti, Luca Daffrè, Giulio Raselli e Manuel Galiano. Sono proprio questi ultimi due a essere portati fino alla fine del trono della Cavaglia, che sceglie poi Manuel. La loro relazione, però, dura pochissimo fuori dallo studio di Uomini & Donne: i due infatti si lasciano dopo reciproche accuse di tradimento.

GIulia e Manuel Galiano

Giulia e la sua scelta, Manuel Galiano

Giulio-Raselli-e-Giulia-Cavaglia

Giulia con Giulio Raselli – Foto @nonsolo.tv

Instagram

Proprio grazie a Uomini & Donne, Giulia ottiene anche un enorme successo sui social e su Instagram oggi conta ben oltre 500 mila followers. Grazie a queste cifre da capogiro ha iniziato a lavorare come influencer a tempo pieno.

Giulia Cavaglia

Foto: @giuliettacavaglia [IG]

Giulia Cavaglia

Foto: @giuliettacavaglia [IG]

Giulia Cavaglia

Foto: @giuliettacavaglia [IG]

Francesco Sole

Giulia Cavaglia e Francesco Sole hanno ufficializzato la loro storia d’amore nell’ottobre del 2019. Lui è uno scrittore, uno youtuber e un influencer seguitissimo da ormai diversi anni. La loro relazione è stata sbandierata sui social in ogni modo possibile ed entrambi si sono sempre mostrati molto complici e innamorati. Ecco cosa ha detto Giulia in un’intervista:

Francesco mi ha ridato la fiducia nell’amore. Pensavo che Uomini così esistessero solo nelle favole. Però non è stato facile, ha dovuto corteggiarmi parecchi mesi.

Francesco Sole e Giulia Cavaglià

Francesco Sole e Giulia Cavaglià

La storia era nata come un’amicizia, ma Sole ha sempre riferito di voler qualcosa di più. Un giorno sul set del video di una sua canzone dal titolo Guardacaso, fra lui e Giulia doveva scattare un bacio finto, da copione. Questo però si è trasformato in un bacio vero e la loro storia è iniziata così a tutti gli effetti. La coppia ha vissuto insieme a Milano per oltre un anno, ma oggi c’è pesante aria di crisi. A quanto pare da qualche mese le cose stentavano ad andare bene e dopo una lite furiosa, Giulia e Francesco hanno anche smesso di seguirsi sui social.

La storia della pipì

Giulia Cavaglia è stata anche vittima del web dopo la pubblicazione (per errore) di un video mentre faceva la pipì in giardino. Francesco Sole ha ripreso la scena e per sbaglio ha pubblicato tutto su Instagram rendendo virale il video della sua ragazza. Nonostante lo youtuber abbia rimosso praticamente subito la breve clip, questa ha continuato a girare sul web mettendo in imbarazzo la povera Giulia. Lei stessa ha poi spiegato nelle storie ciò che è successo:

Francesco ha pubblicato quel video non volutamente. Ovviamente mi sono molto arrabbiata con lui. Quel contenuto non lo volevo online, stavamo giocando e ridendo e quindi non stavamo infrangendo nessuna legge. In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo oggettivamente poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto. Io ci metto ore a creare video di make-up, cucina, ma condividete quelli. È possibile che questo video abbia fatto così tanto scalpore?

E ancora:

Se vedete questo contenuto vi chiedo per favore di segnalarlo, è stato un errore, e invito tutte le persone a capire che stanno violando la mia privacy. Il mio fidanzato non è stato attento, oltre che arrabbiarmi con lui più di tanto non posso fare. Vediamo tutti i giorni che le ragazze vengono ricattate per video di questo genere, io eviterei di farli girare.

Giulia Cavaglia

Foto: @_realgossiptv_____ [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv