Manila Nazzaro

Manila Nazzaro

Temptation Island, Manila Nazzaro che lavoro fa?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manila Nazzaro, ex Miss Italia 1999, è tornata sul piccolo schermo grazie alla partecipazione, con il compagno Lorenzo Amoruso, all’ultima edizione di Temptation Island. Ma dove abbiamo già visto Manila? Di seguito un riassunto della sua vita professionale fino ad oggi.

Leggi anche: Temptation Island, Manila Nazzaro e la sua malattia: ecco cosa ha avuto

Manila Nazzaro: Carriera

Manila Miss Italia 99

Manila Miss Italia 99

Malina è nata a Foggia il 10 ottobre del 1977, è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella. Manila  ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo, anche se prima di diventare una presentatrice televisiva ha iniziato la sua carriera come modella.

Manila in tv

Nel 1999 la Nazzaro ha vinto la corona di Miss Italia e da quel momento le si sono spalancate le porte della notorietà. La Nazzaro è stata anche una delle showgirl di punta de Il Bagaglino, lo storico programma condotto da Pippo Franco. In seguito è stata alla conduzione di diversi programmi tv fino a quando nella sua vita non è entrata anche la radio. Prima del concorso di Miss Italia, la foggiana Manila Nazzaro studiava Medicina all’Università di Chieti, ma dopo la vittoria decide di dedicare la sua carriera al mondo dello spettacolo.

Il pubblico la ricorderà come inviata di Quelli che il calcio e di Mezzogiorno in famiglia su Rai 2, programma di cui diventerà presentatrice al fianco di Massimiliano Ossini. Manila è stata anche conduttrice della TV interattiva Music Box Italia e nel 2005 ha condotto insieme a Raffaello Tonon Miss Italia Channel. Da alcuni anni Manila conduce anche un programma radiofonico su Radio Zeta

Manila e il mondo della moda

Dopo Miss Italia Manila viene scelta come testimonial di diverse campagne pubblicitarie e telepromozioni. Per quanto riguarda la sua carriera nella moda e nella pubblicità: è stata modella per Valentino, GQ, L’alta moda di Roma, testimonial Alitalia, volto per le pubblicità di Miluna Gioielli, acqua Rocchetta e Deborah Make Up. 

Manila oggi

Da alcuni anni Manila conduce un programma radiofonico su Radio Zeta. L’ex Miss Italia, oggi, ha anche un blog in cui racconta e condivide la sua vita divisa tra lavoro, moda, famiglia e tempo libero.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.