Manila Nazzaro

Manila Nazzaro

Temptation Island, Manila Nazzaro e la sua malattia: ecco cosa ha avuto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manila Nazzaro è una delle protagoniste femminili indiscusse di Tempatation Island 2020. La conduttrice si sta dimostrando un esempio di coraggio e indipendenza femminile, virtù che ha affinato a causa di un passato turbolento. Pochi sanno, infatti, che Manila ha dovuto lottare con una malattia che l’ha costretta a grandi sacrifici: il morbo di Basedow.

Leggi anche: Manila Nazzaro shock: «Ho scoperto da Instagram che mio marito aveva un’altra famiglia»

Manila a Temptation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila è tornata sul piccolo schermo grazie alla partecipazione, insieme al compagno Lorenzo Amoruso, nell’ultima edizione di Temptation Island. La coppia sta insieme da tre anni e ha deciso di affrontare il percorso televisivo per poter dare una svolta al rapporto. Dalle anticipazioni sappiamo già che il loro falò di confronto non sarà come quello di tutti gli altri.

Leggi anche: Temptation Island: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, falò con sorpresa?

La malattia che le ha cambiato la voce

Manila, nelle puntate viste fino ad ora, si è dimostrata una donna sicura e piena di coraggio. Le sfide che ha dovuto affrontare dopo la rottura con l’ex marito sono state molte e di mezzo ci si è messa anche la salute, come lei stessa ha dichiarato:

C’è stata una sofferenza immensa e una serie di eventi che non hanno aiutato il mio stato d’animo. A luglio dello scorso anno ho avuto anche problemi di salute. Dopo l’operazione ero completamente afona, adesso ho un’altra voce rispetto a quella precedente all’ intervento. In quel momento mi erano vicini solo i miei genitori ed è stato pesante.  Il dolore cambia tantissimo, ne esci un’altra persona e ti rendi conto che da sola è meglio.

Il morbo di Basedow-Graves

Ma quale è la malattia che ha afflitto l’ex bellissima miss Italia? Manila ha ammesso di essersi operata alla gola poiché affetta dal morbo di Basedow-Graves, una forma di ipertiroidismo che se non trattata può causare complicazioni gravi e portare anche alla morte.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.