Manila Nazzaro shock: «Ho scoperto da Instagram che mio marito aveva un’altra famiglia»

Manila Nazzaro ha raccontato la fine del matrimonio con Francesco Cozza: i motivi del divorzio sono scioccanti.

Manila Nazzaro sarà una delle concorrenti di Temptation Island che quest’anno andrà in onda in versione ibrida, mischiando vip e nip. La ex Miss Italia 1999 parteciperà insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso, conosciuto dopo aver detto addio all’ex marito Francesco Cozza. In un’intervista di Diva & Donna, Manila ha raccontato com’è finito il suo matrimonio.

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro a Temptation Island Vip? La redazione li affossa

Manila Nazzaro parla del suo matrimonio

Le sue parole sono davvero scioccanti, ecco cosa ha detto la ex Miss:

Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità. I miei figli sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata. Io ero sempre a Roma per lavoro, eravamo distanti ed alla fine non ci siamo più riconosciuti. Non ha tradito me, ma la famiglia. Non mi è stato vicino nemmeno durante la malattia. Ho fatto da madre e da padre ai miei figli.

Dopo una batosta tanto grande, come prenderà i potenziali tradimenti di Temptation?

La love story con Lorenzo Amoruso

Fra Manila e Lorenzo le cose invece sembrano andare molto bene e la Miss ha ritrovato il sorriso e la serenità proprio grazie a lui. Saranno abbastanza forti per il reality?!

https://www.instagram.com/p/B6v6x94I-DF/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Seguici su Instagram