Temptation Island, Andrea e Anna: volevi solo soldi, soldi, soldi…

Anna ama davvero Andrea o è interessata solo ai suoi soldi? Ecco cos'è successo durante la puntata di ieri di Temptation Island: i fatti.

Il pubblico non ha alcun dubbio: Andrea è soltanto una vittima di Anna e deve liberarsi al più presto dalle grinfie della donna, che – a detta del web – sarebbe interessata soltanto ai soldi del giovane romano. Mai come in questo caso la gente si è schierata all’unanimità. Come andrà a finire tra i due? Ma, soprattutto, la donna, 37 anni, è interessata soltanto al conto in banca del giovane ventisettenne?

Andrea e Anna: il pubblico si schiera con lui

I fatti in breve: Anna e Andrea sono fidanzati da due anni; i due hanno deciso di partecipare al programma per riuscire a definire il futuro del loro rapporto. La loro differenza d’età ha mosso l’intera dinamica della relazione e del loro percorso nella trasmissione. Anna, infatti, vorrebbe un figlio, ma Andrea non si sente ancora pronto. In queste settimane, la donna ha provato a farlo ingelosire con il tentatore Carlo Siani, ma la sua strategia è stata scoperta subito dal fidanzato, che continua ad assistere inerme alla compagna che flirta con il bel giovane.

Carlo Siani

Carlo Siani, tentatore di Temptation Island

Ieri sera, però, Anna ha dato il meglio (o il peggio?) di sé: la donna ha rivelato a Manila e ad alcuni tentatori di essere rimasta delusa quando, per Natale, non ha ricevuto una fedina con i brillantini da parte di Andrea. Infuriato per le parole della fidanzata, Andrea ha confessato di averle regalato una pelliccia del valore di ben 2.500 euro. Il giovane è sempre più convinto che la donna sia attaccata solo ai beni materiali e che l’unico suo interesse siano i soldi.

Leggi anche: Temptation Island: Anna Boschetti attacca i genitori di Andrea Battistelli

Il pubblico, in buona sostanza, è d’accordo con lui: secondo gli utenti di Twitter, la donna è un’arrivista, ambisce al conto in banca di Andrea e non è interessata realmente a lui. Inoltre, c’è chi l’accusa di essere fin troppo maleducata nei confronti della famiglia del fidanzato, che ha più volte attaccato duramente. Anna, comunque, di fronte alle parole di Andrea, convinto che a lei interessino solo i soldi, si è detta rammaricata e ha sottolineato che non ci sta a passare per una donna superficiale, interessata solo al lusso.

Come si concluderà l’avventura di Temptation Island per i due? Lo scopriremo durante la prossima puntata del docu-reality!

Seguici su Instagram