Andrea e Anna Temptation Island

Andrea e Anna

Temptation Island, Anna Boschetti minaccia querele (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Siamo arrivati alla fine di Temptation Island, stasera andrà in onda l’ultima puntata della seguitissima edizione 2020 condotta da Filippo Bisciglia. Tra le coppie che in quest’ultima puntata vivranno il loro falò di confronto c’è quella formata da Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Ma la criticata fidanzata ci tiene a lanciare un messaggio di sfida, prima della messa in onda della trasmissione, tramite i social…

Leggi anche: Temptation Island, Andrea e Anna: volevi solo soldi, soldi, soldi

Andrea e Anna usciranno insieme?

Anna e Andrea sono fidanzati da due anni. Con una differenza di età importante, lei 37 anni, lui 27, la coppia decide di partecipare al programma per riuscire a definire il futuro del loro rapporto. La differenza d’età fra i due ha mosso l’intera dinamica della relazione e del loro percorso nel programma. Anna, infatti, vorrebbe un figlio ma Andrea si sente ancora troppo giovane. Durante le puntate, la donna ha messo in scena diverse strategie per poter accaparrarsi l’attenzione del fidanzato e spingerlo a fare quello che vuole. Ha cercato di farlo ingelosire fingendo interesse nei confronti del tentatore Carlo Siani, ma il bluff è stato subito riconosciuto da Andrea e anche dal tentatore che, nell’ultima puntata, ha deciso di allontanarla.

Carlo Siani

Carlo Siani, tentatore di Temptation Island

Anna, inoltre, ci è andata giù pesante anche nei confronti della famiglia del compagno e proprio questa potrebbe essere la motivazione principale della rottura tra i due. Molti sono i rumors contrastanti sulla fine di questa relazione e non possiamo fare altro che aspettare stasera per avere la conferma definitiva su come si concluderà questo percorso.

Leggi anche: Temptation Island: Anna Boschetti attacca i genitori di Andrea Battistelli

Anna attacca tutti

Anna Boschetti e le sue affermazioni sono state motivo di dibattito sui social sin dalla prima puntata del programma. Frasi infelici come:

Adesso non vado più a lavorare e mi mantiene pure.

Gli ho chiesto una fedina brillanti e mi ha detto di no.

Deve mettermi incinta, almeno siamo legati per sempre.

Hanno portato Anna ad essere uno dei personaggi più criticati del programma di canale 5. Ma come se non bastasse, la Boschetti si lamenta e infrangendo le regole de programma, che prevedono il silenzio durante la messa in onda delle puntate, gira un video-minaccia per tutti gli haters. 

Il video-minaccia di Anna

Da poche ore, sulla pagina Uominiedoonneufficiale, è apparso un video la cui protagonista è Anna Boschetti. Di certo, nessuno poteva aspettarsi un video inedito proprio nella giornata dell’ultima messa in onda del programma. La donna elude ogni regola e fa di testa sua ma non solo… La donna ripresa da un amico, a pranzo in un ristorante, lancia delle pesanti accuse per tutti quelli che hanno deciso di infangarla e dichiara guerra a chi ha nominato le sue figlie. Noi siamo d’accordo sulla questione bambine, le figlie di Anna in questo tram tram mediatico non è giusto inserirle. Ma Anna sapeva bene di trovarsi all’interno di un programma televisivo molto seguito e non poteva pretendere di non ricevere critiche. Di seguito il video della donna:

Anna alla telecamera minaccia di querelare tutti, ci chiediamo soltanto se lo farà con i suoi o con i soldi del fidanzato o forse ex fidanzato…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.