Chiara Ferragni, su Instagram trasforma in oro anche la cellulite

Chiara Ferragni attaccata per la cellulite, mette a tacere gli haters e lancia un messaggio importante ai suoi followers

Chiara Ferragni deve il suo successo tanto alla sua immagine quanto alla sua onestà. Molto amata e per questo molto odiata, la Ferragni non limita e non filtra mai le sue risposte, cogliendo ogni occasione per lanciare dei messaggi positivi alla sua community. Questa volta lo fa mostrando un’imperfezione che affligge molte donne: la cellulite!

Leggi anche: Chiara Ferragni smentisce la gravidanza, ma un dettaglio la tradisce

Nella vita ci vuole culo, anche con la cellulite!

L’ultimo messaggio lanciato dall’imprenditrice digitale tratta l’argomento della Body Positive di cui è un’attiva sostenitrice. Utilizzando i commenti negativi come spunto ha creato un’occasione per confrontarsi.

Chiara in Sardegna con il marito Fedez e il piccolo Leone non esita a mettersi in mostra. La ragazza sfoggia da sempre il suo corpo, con tutti i pregi e i difetti per i quali viene spesso attaccata. E questa volta è il lato b dell’influencer ad essere sotto attacco:

Avete visto che buccia d’arancia!

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Chiara e Fedez

Chiara e Fedez

Ovviamente la risposta della Ferragni è arrivata puntuale e come sempre non lascia possibilità di replica:

Tutte noi abbiamo la cellulite, dipende dalla luce e dalla posizione.

Chiara con questa risposta ha aumentato i suoi consensi e in poche ore è stata ripostata da moltissime influencer internazionali per aver mostrato con onestà il suo corpo.

Chiara Ferragni cellulite

Foto di @chiaraferragni [IG]

Insomma, Chiara Ferragni rende tutto oro anche la cellulite.

Seguici su Instagram