Cristina Chiabotto

Fabio Fulco contro Cristina Chiabotto: «Devi avere rispetto»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fabio Fulco convolerà presto a nozze con la sua nuova fidanzata Veronica Papa; dopo la batosta ricevuta dalla ex Miss Cristina Chiabotto, l’attore è pronto a rimettersi in gioco. Lui e la sua compagna hanno diversi anni di differenza, lui ne ha 50 e lei 25, ma nonostante tutto sono davvero in sintonia. L’esperienza di lockdown li ha avvicinati ancora di più e oggi sono pronti a fare il grande passo!

Leggi anche: Cristina Chiabotto ha un debito col Fisco di 2,5 milioni di euro

Fabio Fulco parla di Veronica Papa

L’attore napoletano non ha mai nascosto di voler mettere su famiglia e questa volta sembra aver trovato la persona giusta con la quale coronare il suo sogno. Ecco come parla della sua compagna:

Durante il lockdown tra me e Veronica è andata alla perfezione. Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo. Insomma, la prova è stata superata brillantemente. Stiamo pensando seriamente al matrimonio. L’incontro con Veronica è stato un dono: ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora. E finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli.

Fabio Fulco parla di Cristina Chiabotto

Fulco non si è risparmiato e ha anche lanciato una frecciatina alla sua ex:

Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita e soprattutto da modo in cui questo è accaduto. Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce, modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli. Ma ora, con il senno di poi, comincio a pensare che forse era quello il prezzo da pagare per prepararmi a ricevere ciò che ho oggi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv