Mario Balotelli: suo fratello Enock parteciperà al GF Vip 5

Il fratello di Mario Balotelli, Enock, parteciperà al Grande Fratello Vip 5. Il ragazzo non ha grandi esperienze televisive ancora.

A giugno il settimanale Oggi ha dichiarato che il fratello minore di Mario Balotelli – Enock Barwuah – sarà nella prossima edizione del GF Vip. Le trattative, infatti, sembrano essere andate a buon fine e vedremo presto il ragazzo nella Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Raffaella Fico supporta Mario Balotelli: “È italiano al 100%”

Enock Barwuah al GF Vip

Ecco cosa si legge su Giornalettismo:

Enock Balotelli si gode questa sua vacanza (anche in dolce compagnia) prima di varcare la porta del Grande Fratello Vip. Il fratello minore del bomber pare abbia detto sì.

Su Novella 2000 invece leggiamo:

Enock Barwuah avrebbe detto sì alla proposta di Alfonso Signorini di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 5. Il fratello di Mario Balotelli ha sempre rifiutato di partecipare ai reality, al contrario della sorella Abigail che prese invece parte al cast dell’Isola dei Famosi 8 nel 2011. Enock, dunque, non avrebbe saputo respingere la proposta di entrare nella Casa più spiata d’Italia. La nuova edizione in onda da settembre, pare due volte a settimana, avrebbe già arruolato Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento e Tommaso Zorzi.

Enock e le esperienze televisive

Enock in realtà non ha avuto grandi esperienze televisive, ma ha diversi amici famosi, fra cui Lucas Peracchi ed Emis Killa. Con suo fratello Mario ha un gran bel rapporto.

Enock Lucas Peracchi

Foto: @enock17 [IG]

Seguici su Instagram