Pago e Serena Enardu si sono incontrati: ecco cosa è successo

Pago e Serena Enardu si sono incontrati di nuovo in Sardegna: leggi cosa è successo durante il loro breve incontro!

La relazione fra Pago e Serena Enardu fa ancora parlare: la loro rottura ha scatenato grosse polemiche, ma i due si sono incontrati di nuovo in Sardegna. La notizia arriva direttamente dalla ex tronista di Uomini & Donne e dalle sue storie di Instagram; la sua gemella – Elga – ha subito chiarito che l’incontro è avvenuto in totale spensieratezza, ma si tratterebbe solo di amicizia.

Leggi anche: Serena Enardu da Uomini & Donne al GF Vip. La storia con pago, il figlio e Instagram

Pago e Serena si incontrano di nuovo

Pago si trova sull’isola per passare le sue ferie con il figlio Nicola e questa gli è sembrata la giusta occasione per rivedere la sua ex compagna, ma solamente in amicizia. Fra i due c’è stato uno scambio di opinioni assolutamente mature e per il momento non arriva nessuna reaction dal cantante sardo. Ecco cosa ha detto invece Serena Enardu in merito:

La verità è che ci siamo presi un caffè, ci siamo fatti una bellissima chiacchierata con toni molto soft. Non è successo niente, ci siamo semplicemente scambiati delle opinioni dopo che è passato un po’ di tempo e con la testa un pochino più lucida, ci siamo detti un paio di cosa e nient’altro.

Sembrerebbe proprio l’inizio di una riappacificazione vera e propria.

La brutta esperienza di Serena Enardu

Intanto, nelle ultime ore, la Enardu ha dovuto confrontarsi con una situazione incresciosa: la showgirl è stata vittima di un incidente domestico che per fortuna non ha portato a niente di grave. Dopo aver visto un insetto in casa sua, Serena ha deciso di spruzzare un disinfettante, ma fra l’acqua bollente e l’acido muriatico, i vapori hanno invaso l’ambiente intossicando la ex tronista. Dopo aver passato una notte in bianco, la ex di Pago si è svegliata stanca e gonfia. Ma per fortuna è finito tutto nel migliore dei modi.

Seguici su Instagram