Patty Pravo, a 72 anni, è la più sexy di tutte: la foto nuda al mare

Patty Pravo, a 72 anni, è più sexy che mai! Ecco lo scatto in cui appare nuda e sensuale all'ennesima potenza: fan impazziti!

Sensuale, trasgressiva, irriverente: Patty Pravo è una vera e propria icona della canzone italiana e oggi, a 72 anni, è ancora la più affascinante di tutte. Recentemente, l’artista veneta ha pubblicato uno scatto super sexy e ha sbaragliato ogni concorrenza: è lei la più bella del reame.

Leggi anche: Patty Pravo non capiterà due volte: un’icona senza tempo che ha fatto la storia

Patty Pravo, super sexy a 72 anni

Il tempo per lei sembra essersi fermato: a 72 anni e dopo oltre cinquanta di carriera, Patty Pravo, al secolo Nicoletta Strambelli, è ancora l’artista più sensuale e provocante d’Italia. Proprio lei, che ha fatto della provocazione la sua cifra, oggi si mostra al naturale e conquista tutti con uno scatto al mare. Eccola, più bella e in forma che mai, mentre si gode qualche giorno di relax tra le onde:

Patty Pravo più sexy che mai al mare

Patty Pravo più sexy che mai al mare

Leggi anche: Patty Pravo: «Il carcere? Un’esperienza bellissima! La droga? Meglio prima»

Oltre cinquanta anni di carriera, dieci Festival di Sanremo, innumerevoli dischi pubblicati, tournée in tutto il mondo, svariati matrimoni alle spalle e ancora tanta voglia di stupire. Che dire, Patty sa sempre come sbaragliare la concorrenza: quando c’è di mezzo lei, non c’è speranza per nessun’altra. Del resto, lei è Pravo, come le anime dell’inferno dantesco.

Seguici su Instagram