Belen Rodriguez e Michele Morrone

Belen Rodriguez e Michele Morrone: il flirt si fa serio, i due progettano un weekend di coppia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez è già finita, ma la bella argentina ha un nuovo flirt su cui puntare. Pare infatti che Michele Morrone la stia corteggiando da giorni e la sorella di Cecilia sarebbe lì lì per cedere.

Leggi anche: Belen e Michele Morrone: è nato un nuovo amore?

Belen e Michele: la storia si fa seria

Ecco cosa si legge su Chi:

La novità è che c’è un nome famoso tra i nuovi corteggiatori di Belen Rodriguez, si tratta di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film Netflix 365 giorni. Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina.

Ma le novità non sono finite…

Weekend di coppia

Stando ad alcune indiscrezioni di Amedeo Venza, Morrone e la Rodriguez starebbero progettando un weekend fuori porta super esclusivo:

Questo è lo scoop dell’estate! L’attore di 365 Michele Morrone e Belen Rodriguez stanno progettando una mini vacanza insieme! Continuano a sentirsi e a scambiarsi messaggi. Tutto è rigorosamente top secret… ma fonti vicinissime all’attore fanno sapere che i due si scrivono in privato e che starebbero organizzando un weekend privatissimo.

Comunque bisogna ammettere che lui è davvero un bell’acchiappo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv