Laura Chiatti

Laura Chiatti su Uomini & Donne: «Voglio sapere come procede fra Gemma e Nicola Vivarelli»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il trash piace proprio a tutti, perfino a Laura Chiatti. L’attrice ha dichiarato di essere una grandissima fan del programma di Maria De Filippi, Uomini & Donne. 

Leggi anche: Laura Chiatti bacchetta un hater: «Volevi nascere femminuccia?»

Laura Chiatti si confessa

In un’intervista di Chi, l’attrice Laura Chiatti ha fatto outing: ama il dating show di Canale 5. Ecco cosa ha rivelato al settimanale:

Io estate muoio un po’ senza Uomini e Donne. Voglio sapere come procede tra Gemma e Nicola Vivarelli, non possono lasciarmi tre mesi in sospeso!

La moglie di Marco Bocci ha svelato di essere molto appassionata delle love story di Gemma Galgani:

Io amo Gemma perché ho amiche che a 40 anni sono disilluse mentre lei, a 70, è ancora così carica. Quando la guardo penso che il bello debba ancora venire.

Laura Chiatti e la trash tv

Ma non è finita qui! La Chiatti è anche un’accanita spettatrice di Temptation Island! E ovviamente non ha potuto perdersi questa edizione:

Mi ha appassionata molto la coppia formata da Ciavy e Valeria, erano comici e drammatici al tempo stesso, nessuno dei due ha mai detto una cosa bella dell’altro. Ho fatto il tifo per Valeria, ho cercato di rispondere attraverso di lei a una domanda che mi insegue da anni: come fai a credere ai tentatori quando è sfacciato che sono stati messi lì apposta per tentarti? Ci credi o fai finta di crederci perché è sempre meglio che tornare alla tua storia?

Ce lo siamo chiesto un po’ tutti Laura…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv