Uomini e Donne: Antonio Moriconi trova l’amore con Iulia Sciumè (FOTO)

Uomini e Donne: Antonio Moriconi, dopo Teresa Langella, trova l'amore tra le braccia di Iulia Sciumè. Scopriamo insieme i dettagli...

Abbiamo conosciuto Antonio Moriconi all’interno degli studi di Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella. Il ragazzo dopo il rifiuto della tronista, che ha preferito Andrea Dal Corso, ha partecipato come tentatore a Temptation Island ma, anche in quel caso, lo avevamo visto tornare a casa da solo. Oggi il bell’istruttore di sci ha trovato l’amore con un volto non proprio sconosciuto: Iulia Sciumè.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Leggi anche: Francesco Sole e Giulia Cavaglia si sono lasciati, ecco le prove

Antonio Moriconi e il suo nuovo amore

Antonio Moriconi nella sua avventura a Uomini e Donne si è mostrato subito come un ragazzo schivo e riservato. La sua bellezza e la sua signorilità sono rimasti impressi nel pubblico e lo hanno reso uno dei personaggi più amati di sempre del trono classico. Molte le fan che speravano di trovarlo, prima o poi, sul trono. Aspettativa che rimarrà infranta perché il bell’Antonio ha trovato quello che cercava tra le braccia di una bellissima bionda, come aveva dichiarato settimana scorsa sul suo profilo. Adesso i due ragazzi sono usciti allo scoperto e sappiamo che la fidanzata di Antonio è Iulia Sciumè!

Antonio_moriconi11 [IG]

Foto di @antonio_moriconi11 [IG]

Chi è Iulia Sciumè?

La nuova fidanzata di Moriconi, Iulia, ha 24 anni è di origini rumene ma ha sempre vissuto in Sicilia. Non è un volto nuovo per i telespettatori perché al suo attivo ha esperienze in campo pubblicitario e in campo televisivo. La ragazza ha fatto parte del programma Take me out e ha partecipato all’evento del Festival di Sanremo di quest’anno. Ha, infatti, lavorato sia come immagine per la Jack Daniels all’interno di Casa Sanremo, sia come valletta per il programma Sanremo New talentche è andato in onda su Sky.

Iulia, però, ha anche altre aspirazioni al di fuori del mondo dello spettacolo. In un’intervista ha dichiarato di studiare medicina e di voler diventare chirurgo plastico.

Iulia Sciumè

Foto di @iuliasciume [IG]

Non ci resta che fare gli auguri a questa bellissima nuova coppia.

Seguici su Instagram