Camilla Mangiapelo

Camilla Mangiapelo

Uomini e Donne: Camilla Mangiapelo parla della lite con Nilufar Addati

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Camilla Mangiapelo e Nilufar Addati sono state due protagoniste molto amate di Uomini e Donne. Le ragazze, nonostante, non abbiamo condiviso il percorso televisivo erano apparse molto amiche al di fuori del programma. Ma il loro rapporto è, improvvisamente, cambiato… Scopriamo insieme i motivi.

Leggi anche: Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo: rivelazioni shock sul suo passato (FOTO)

Camilla e Nilufar a Uomini e Donne

Camilla e Nilufar devono la loro notorietà al dating show di Maria De Filippi. I ruoli delle ragazze all’interno del programma sono stati diversi, infatti, Camilla ha trovato l’amore con Riccardo Gismondi vestendo i panni di conrteggiatrice, mentre Nilufar da tronista si era legata sentimentalmente a Giordano Mazzocchi con il quale è rimasta una semplice amicizia.

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapelo-

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

GIordano e Nilufar

Nilufar Addati e l’ex Giordano Mazzocchi

Camilla e Nilufar hanno litigato?

Le due ragazze apparivano molto amiche, nonostante non avessero condiviso il periodo televisivo, si erano avvicinate per motivi di lavoro dopo le rispettive esperienze in tv.  Le due sembravano andare d’accordo, ma qualcosa sembra essere cambiato. Sono tanti coloro che vogliono scoprire cosa è accaduto tra Camilla e Nilufar. Addirittura, qualcuno ipotizzava che la causa fosse una certa gelosia da parte della Mangiapelo nei confronti dell’ex tronista. A tornare sull’argomento oggi ci pensa proprio Camilla, che decide di chiarire cosa è accaduto con Nilufar.

Le dichiarazioni di Camilla

In una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine, Camilla chiarisce una volta per tutte la questione riguardante la presunta lite con Nilufar. La Mangiapelo precisa che tra loro c’è

una semplice incompatibilità caratteriale

Dichiara che hanno condiviso l’ambiente lavorativo ma non riuscirebbe comunque a condividere altro con la Addati. La ragazza ci tiene a precisare che la Addati è una bravissima persona ma hanno un carattere molto diverso. E poi afferma:

Ma non mi ha fatto niente di male

Dunque, nessuna lite tra le due ragazze ma nessuna grande amicizia come molti pensavano!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.