Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi offende tutti ad Ogni Mattina, mentre Adriana Volpe…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I conduttori Alessio Viola e Adriana Volpe del programma Ogni Mattina, in onda su Tv8, hanno ospitato nel loro salotto televisivo Vittorio Sgarbi. Come sempre, l’ospite non ha perso occasione per attaccare e offendere i presenti. Mentre la conduttrice ha colto l’occasione per tirare l’ennesima frecciatina alla Rai

Adriana-Volpe-Alessio-Viola

Adriana Volpe e Alessio Viola

Leggi anche: Adriana Volpe, parla del flop di Ogni Mattina e attacca ancora Magalli

Vittorio Sgarbi contro Alessio Poeta

Uno dei malcapitati presenti in studio, insieme a Vittorio Sgarbi è il giornalista Alessio Poeta, che ha ricevuto una serie di insulti immotivati e indecenti dal critico d’Arte:

Ma chi ca**o sei tu? Sei qua a fare polemica apposta, ti stai agitando per dire stupidaggini col cervello inesistente che hai. Sei una nullità. Lo stipendio di cui parli non lo paghi tu! Capra assoluta! Io ho i miei gusti e tu hai i tuoi! Ti piacciono gli uomini? Mi devi spiegare, perché tu non ti sposi con una donna? Perché ti piacciono gli uomini, si capisce che ti piacciono!

Sgarbi è poi passato ad attaccare il conduttore Alessio Viola:

Ma tu te lo meriti lo stipendio? Ma che conduttore sei? Perché te lo meriti se sei un conduttore del ca**o. Farete un po’ più ascolti rispetto a quello che fate di solito, vi restituisco quello che mi avete dato.

Insomma, Vittorio Sgarbi non toglie occasione per far figuracce.

Adriana Volpe attacca la Rai

Ma a colpire, in un altro segmento della puntata, è stata la frecciatina lanciata da Adriana Volpe nei confronti della Rai, nella quale ha lavorato per anni:

In passato mi avrebbero raccomandato di non commentare. Che i conduttori devono astenersi da qualunque commento. Invece noi su Tv8 lo possiamo fare, in questa rete possiamo dire tutto quello che vogliamo!

É proprio vero che: un amore può durare un attimo, ma un odio resiste per sempre!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.