Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser NON si sono lasciati! Ma…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sono lasciati! Di queste ore, la notizia di una presunta rottura per la coppia. A quanto pare, i due ragazzi non si mostrerebbero più insieme sui social da qualche giorno… Secondo noi, i due ragazzi non si sono lasciati, ma si stanno preparando come altre coppie famose ad una esperienza televisiva…

Leggi anche: Temptation Island: Alessia Marcuzzi faccia a faccia con Rodriguez in tv!

Che fine ha fatto questa coppia?

La bella Rodriguez e il fidanzato sono coppia fissa dal famoso appuntamento nell’armadio del Grande Fratello, che ha reso Francesco Monte cornuto e primo scapolo d’oro in Italia per diversi anni. I due ragazzi non si sono mai separati dal loro primo incontro, convivono a Milano e hanno appena passato le vacanze insieme in Sicilia. Ma a preoccupare i fan della coppia sono dei dettagli sempre più evidenti inerenti all’ultima settimana trascorsa. La coppia, infatti, non appare insieme sui social da giorni e nessuno dei due fa riferimento alla cosa. Mentre Cecilia si trova in vacanza con la sorella Belen, Ignazio si trova a Forte Dei Marmi, forse a qualcuno di voi ricorderà un’altro personaggio apparentemente in crisi con la fidanzata…

Leggi anche: Giulia De Lellis e Andrea Damante NON si sono lasciati! Ma…

Temptation Island VIP!

La partecipazione della coppia Rodriguez-Moser nel programma dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi, è stato motivo di dibattito nell’ultima settimana. Il giornalista Giuseppe Candela, dal suo profilo personale twitter, aveva lanciato l’incredibile scoop rivelando la possibilità della coppia nel cast. Ma noi, fresche le voci di una separazione tra Giulia Cavaglia e Francesco Sole e tra Giulia De Lellis e Andrea Damante,  la cui motivazione ufficiale potrebbe essere la partecipazione a Temptation Island Vip, non possiamo fare a meno di valutare questa tra le opzioni!

Sembrerebbe, infatti, che alle future coppie partecipanti sia richiesto un periodo di allontanamento dai social. Che sia proprio questo il caso anche di Cecilia e Ignazio? Non ci resta che attendere e sperare che sia proprio così!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.