Iannone Buccino

Iannone Buccino

Cristina Buccino e Andrea Iannone si sono lasciati?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pare già conclusa, ancora prima di ufficializzarne l’inizio, la frequentazione tra la modella Cristina Buccino e il pilota Andrea Iannone. I due ragazzi  sembra, abbiano deciso di interrompere i rapporti, quale sarà il motivo?

Leggi anche: Andrea Iannone e Cristina Buccino beccati dopo una notte di passione

Non è ancora iniziata… ed è già finita!

Cristina Buccio e Andrea Iannone avevano continuato a smentire la liaison in corso, sostenendo che tra di loro ci fosse solo un’amicizia. Eppure, molte testate di gossip dichiaravano da mesi, che tra il pilota di Moto GP e la modella fosse scoppiato l’amore. I due erano stati avvistati per la prima volta in Svizzera, dove Iannone vive, subito dopo il periodo di lockdown e quindi immediatamente dopo la storia con Giulia De Lellis. Ma nessuno dei due, nonostante le numerose paparazzate aveva mai voluto confermare la relazione.

Leggi anche: Giulia De Lellis, fidanzata di Damante, lancia un segnale forte all’ex Andrea Iannone

Giulia De Lellis Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone
© Giulia De Lellis / Instagram

Ma a quanto pare, prima di ogni possibile conferma, arriva da Giornalettismo l’annuncio della rottura! La modella e il pilota avrebbero deciso di restare buoni amici. Trai due, dopo mesi di frequentazione, pare non sia scattata la scintilla dell’innamoramento.

Vacanze da single

Leggi anche: Belen e Andrea Iannone: il ritorno dopo De Martino (FOTO)

Per Cristina Buccino e Andrea Iannone si preannuncia, quindi, una fine estate da single. La ragazza è volata in Sardegna per passare le vacanze con amici e parenti, mentre il bel pilota non è ancora chiaro in quali porti approderà.

Cristina Buccino al Gf VIP?

Moltissimi i rumors su una possibile partecipazione della Buccino al Grande Fratello di Alfonso Signorini, ma la notizia è stata già smentita dalla ragazza che al momento vuole dedicarsi al lavoro di web influencer e stare lontana dal mondo della tv.

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.