Giulia De Lellis Andrea Damante

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip? Ecco la prova

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono una delle coppie più seguite in Italia. Dopo il fidanzamento a Uomini e Donne, i rispettivi percorsi al Grande Fratello Vip, i tradimenti, il libro sulle corna e l’incredibile ritorno di fiamma durante la quarantena, i Damellis (nome della coppia dato dai fan) non ci fanno certo mai annoiare. Infatti, è di questi giorni la notizia di un’ennesima separazione. Ma a noi qualcosa non torna…

Leggi anche: CoronaVirus: Giulia De Lellis fa il tampone a seguito della febbre altissima

Meglio di una soap opera

L’influencer Giulia De Lellis e il dj Andrea Damante fanno coppia, non proprio fissa, da quasi quattro anni. Si sono conosciuti all’interno del dating show di Maria De Filippi e da quel momento non si è più smesso di parlare di loro. Dopo un inizio idilliaco, fatto di viaggi e carriere in ascesa, i due ragazzi si separano nell’estate del 2018 con conseguente crisi dei fan, che hanno scoperto dopo mesi, su carta stampata, il motivo.

La De Lellis, infatti, ha “scritto” in un libro i motivi della rottura che sono evidenti già dal titolo: Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza. Insomma, l’influencer è brava con i colpi di scena e soprattutto a fatturare con essi. Dimenticate le corna e dopo una relazione ad un passo dal matrimonio con il pilota Andrea Iannone per l’influencer, però, i Damellis ritornano. Come sempre in grande stile soap: improvvisamente e nel bel mezzo di una quarantena causa pandemia.

Il ritorno dei Damellis

Il ritrovato amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ha scatenato sul web per i millenials la stessa euforia del ritorno di Albano e Romina per gli over 50Dalla quarantena, fino alla scorsa settimana, i due sono apparsi innamorati e inseparabili. Si sono trasferiti nella casa a Milano di Damante e hanno adottato un cagnolino. Ma i Damellis non possono fare altro che sorprenderci, quindi, improvvisamente come sempre, è scomparsa da qualche giorno ogni loro traccia insieme dai social. 

Che fine hanno fatto Andrea e Giulia? Le finte prove

Mentre la De Lellis sembra impegnata a smarrire cellulari e a giustificare così un’assenza prolungata dai social, Damante peggiora, se possibile, la situazione. Impegnato per lavoro a Forte Dei Marmi, commette una delle sue solite gaffe pubblicando una storia che lascia intuire il rientro a Milano. Storia immediatamente cancellata, dopo la segnalazione di molti fan che sottolineavano che la foto non fosse attuale, ma una vecchia foto già postata in un’altra occasione. Cosa sta succedendo, quindi?

La separazione è tutto un bluff ?

Damellis sembra facciano di tutto per confonderci. E se fosse proprio così? Ricapitoliamo insieme: evitano di proposito di taggarsi e nominarsi nelle rispettive storie, non smentiscono e non confermano la crisi, Giulia durante una story – in cui le scappa il nome di Andrea – si lascia sfuggire una risata e guarda la persona che le sta accanto come se avesse fatto di proposito lo sbaglio, Giulia dice di aver perso il telefono, ma non si capisce perché non usare quello di un’altra persona per accedere al proprio profilo dal quale lavora, Damante pubblica foto vecchie e le cancella… insomma, qualcosa sotto c’è.

Temptation Island Vip?

Essendo fresche le voci di una separazione tra Giulia Cavaglia e Francesco Sole, la cui motivazione ufficiale potrebbe essere la partecipazione a Temptation Island Vip condotto dalla Marcuzzi, non possiamo fare a meno di valutare questa tra le opzioni! Sembrerebbe, infatti, che alle future coppie partecipanti sia richiesto un periodo di allontanamento dai social. Che sia proprio questo il caso della De Lellis e Damante? Effettivamente, nessuna coppia potrebbe mai valere quanto la loro sull’isola dei tradimenti. Non ci resta che attendere e sperare che sia proprio così!

E se così fosse, non meravigliatevi se dopo dovesse uscire fuori un possibile avvicinamento con una bionda conduttrice… ah no, scusate, quella è un’altra soap!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.