Manuela Arcuri

Gennaro Leonardi / ANSA

Manuela Arcuri rinuncia a Tale e Quale Show: «Faccio l’attrice»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Proprio pochi giorni fa, è stato svelato il cast di Tale e Quale Show e, tra i nomi annunciati, non c’è quello di Manuela Arcuri. L’attrice, infatti, ha fatto sapere che dopo l’estate tornerà a vestire i panni d’attrice, dopo lo stop di qualche anno, dovuto alla nascita del figlio Mattia. Ecco le rivelazioni della Arcuri.

Leggi anche: Manuela Arcuri: «Dicono che non so recitare? Basta pregiudizi!»

Manuela Arcuri: una mamma prestata al set!

Da qualche anno, eccezion fatta per la partecipazione a Ballando con le stelle, Manuela Arcuri sembra essere scomparsa dal piccolo schermo: l’attrice, in verità, dopo la nascita del figlio Mattia, ha preferito mettere da parte la carriera per dedicarsi anima e corpo al suo bambino. Adesso che è diventato grande e si appresta a iniziare la scuola elementare, Manuela ha deciso di tornare in carreggiata con due progetti importanti: un film e una fiction. Niente Tale e Quale, dunque, per lei.

L’Arcuri privata: ecco chi è il compagno

Non solo: nonostante il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco vorrebbe un altro figlio, lei al momento non ci pensa proprio. Ecco cosa ha rivelato recentemente:

Ora Giovanni vorrebbe un altro figlio ma io ho appena ricominciato a pensare al lavoro. Fra qualche mese inizierò a girare un film e subito dopo sarò sul set di una fiction. Un altro bambino mi imporrebbe ancora due anni di fermo e non me la sento. Maternità e professione, per me, sono due cose forti, estreme, inconciliabili.

Manuela Arcuri e il compagno Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri e il compagno Giovanni Di Gianfrancesco

E il matrimonio? Nemmeno quello è nei programmi di Manuela, almeno per il momento:

Matrimonio? Ci abbiamo pensato un sacco di volte ma poi, vuoi per il mio lavoro, vuoi per la tensione di quel figlio che non voleva mai arrivare, abbiamo sempre rimandato. Poi quando Mattia è nato ci siamo concentrati così tanto su di lui che in tutto il resto è passato inevitabilmente in secondo piano. Sposarci, però, resta uno dei nostri sogni e lo faremo, anche se una fede al dito cambia poco. Noi ci sentiamo da tempo una famiglia e diventare genitori ci ha uniti ancora di più. Però da brava ragazza di campagna al matrimonio io ci tengo: in chiesa, con una bella festa e tanti invitati.

Infine, qualche battuta sul suo passato da sex symbol e suoi ruoli da bomba sexy che hanno contraddistinto al sua carriera:

Oggi rifiuterei un ruolo del genere. Oggi sulla piazza ci sono giovani ben più bonazze di me!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo femminile e ancora di più quello POP. Gli piace osservare e parlare; non gli piace l'arroganza e la frenesia.