Uomini e Donne: Paola Frizziero è incinta e mostra il pancione (FOTO)

Paola Frizziero, storico e amatissimo personaggio di Uomini e Donne sta per diventare mamma! La prima foto del pancione vi aspetta...

Paola Frizziero è stata il personaggio di Uomini e Donne più amato di tutti i tempi. La sua spontaneità e le caratteristiche da ragazza della porta accanto le hanno garantito una schiera di fan fedelissimi che continuano ad esserle affezionati dopo più di 15 anni. La ragazza, che dopo l’immediato successo si è ritirata a vita privata, oggi è incinta e mostra orgogliosa le foto del pancione!

Leggi anche: Temptation Island, Karina Cascella: «Antonella Elia e Pietro stanno fingendo»

Paola Frizziero a Uomini e Donne

Paola Frizziero ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne, come corteggiatrice, nel lontano 2005. Si innamorò perdutamente del tronista Salvatore Angelucci che la scelse, creando una delle coppie più amate e ricordate di sempre. La storia, purtroppo, naufragò per evidenti differenze caratteriali: Salvatore aveva appena intrapreso la stagione delle serate con l’agenzia di Lele Mora, mentre la giovane Paola era interessata ad una vita normale. Nella stagione 2007/2008 di Uomini e Donne Paola partecipa al programma come tronista. Durante il suo trono conosciamo quello che diventerà un altro volto storico del programma: Cristian Gallella. Il ragazzo ha corteggiato Paola dichiarandole grande amore, ma la ragazza temendo le stesse differenze che riscontrò con Salvatore Angelucci, gli preferì Camine Fummo che, però, le disse di no. Dopo quest’esperienza, la Frizziero non si è più fatta vedere in televisione, nonostante una popolarità incredibile e le porte dello spettacolo spalancate.

Paola Frizziero e Salvatore Angelucci

Paola Frizziero e Salvatore Angelucci Foto di spettegolando.it

Cristian Gallella e Paola Frizziero

Cristian Gallella e Paola Frizziero

Carmine Fummo

Carmine Fummo

Paola Frizziero dopo Uomini e Donne

Paola Frizziero, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha proseguito con la sua vita di sempre. Si è laureata ed è diventata una maestra. Nel 2019 si è sposata in gran segreto. L’identità dell’uomo però, è sconosciuta, si sa solo che si chiama Francesco.

Paola Frizziero e il marito

Paola Frizziero e il marito

Paola Frizziero è incinta!

Lontana dai social e rifiutando ogni ospitata televisiva, la vita di Paola Frizziero è per tutti i suoi storici fan motivo di grande curiosità e ricerca. A circolare da diversi mesi è la notizia della gravidanza di Paola Frizziero e i numerosi fan entusiasti della notizia hanno cominciato a cercare informazioni in merito. La ragazza a maggio aveva rilasciato questa dichiarazione in cui annunciava la gravidanza:

Mi sono sempre posta tante domande, questi anni non sono stati facili. Ho sempre chiesto al Signore perché fossi qui. Tre anni fa ho perso mio padre per la SLA e in quel periodo io stavo seguendo i dieci comandamenti. Dentro di me se da un lato mi ero raffreddata, dall’ altro è come se avessi avuto la consapevolezza che con la sua morte tutto sarebbe cambiato, sapevo che mi avrebbe aiutato a prendere decisioni più serie. A Gerusalemme ho approfondito la conoscenza con Francesco che non mi mollava mai anche se gli rispondevo sempre male e gli proponevo cose terribili.

In seguito mi sono decisa a dare una possibilità a Francesco. Ci siamo fidanzati e dopo 4 anni ci siamo decisi a sposarci, sempre con fatica perché io volevo sempre scappare. Avevo paura, finché lui un giorno non mi ha detto che mi dovevo fermare, che ne dovevamo parlare e alla fine era quello che volevo sentirmi dire. Ci siamo sposati il 26 Aprile del 2019 e adesso da cinque mesi aspettiamo un bambino, Gennaro Maria.

Ed ecco, puntuale, spuntare da una pagina fan la prima foto di Paola con il pancione! La ragazza si mostra all’ottavo mese di gravidanza insieme ad amici e parenti.

Paola Frizziero Incinta

Foto di @paola.frizzierofp

I nostri migliori auguri alla futura mamma!

Seguici su Instagram