Simona Ventura: «Io come Alfonso Signorini, ma resto in Rai»

Simona Ventura ha utilizzato parole di grande stima nei cnfronti di Alfonso Signorini, ma non ha alcuna intenzione di lasciare la Rai.

Simona Ventura, negli ultimi anni, non sta avendo vita facile: prima l’avventura (non troppo fortunata) come naufraga all’Isola dei famosi, poi Selfie su Canale 5, dopo ancora Temptation Island Vip e il passaggio in Rai, dove ha condotto – senza successo – The Voice e La settimana Ventura. Che ne sarà di lei nella nuova stagione televisiva? Lei ha le idee chiare: rimarrà in Rai, ma…

Leggi anche: Simona Ventura: i dettagli del matrimonio con Giovanni Terzi

Simona Ventura, la Rai è la sua casa, ma…

Nelle scorse settimane, si è parlato di un possibile ritorno di Simona Ventura a Mediaset: insistenti indiscrezioni, infatti, la volevano come opinionista al Gf Vip di Alfonso Signorini. La conduttrice ha prontamente smentito, nonostante si senta molto vicina al giornalista. Ecco cosa ha rivelato al settimanale Chi:

Rivedo la mia conduzione in Alfonso Signorini, che ama il suo GF Vip e difende i concorrenti, pur dovendo affrontare con loro anche passaggi difficili. È un approccio vincente, perché così non partecipa al reality solo chi è spinto da un bisogno, ma anche davvero chi vuole mettersi alla prova.

Leggi anche: Esclusivo: Franceca Brambilla al Gf Vip 5, è confermato!

Ma un passaggio a Canale 5, al momento, è fuori discussione:

Il mio direttore, Ludovico Di Meo, si sta facendo in quattro per darmi la possibilità di avere un programma dove sarò libera, cosa che difficilmente capita. […] La tv è cambiata, mi chiedono spesso se potrei rifare la mia Isola, ma penso che oggi i reality funzionino meglio quando sono registrati.

Leggi anche: Simona Ventura e il suo futuro televisivo: cosa succederà?

Intanto, si mormora che vedremo Simona alla conduzione della prima edizione italiana di Lip Sync Battle, che dovrebbe debuttare in primavera su Raidue. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere aggiornamenti.

Seguici su Instagram