Alessia Marcuzzi, Temptation Island

Alessia Marcuzzi: Temptation Island Vip diventa Nip? Ecco il motivo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, è terminato da pochi giorni. A risollevare gli animi, l’attesa della versione Vip condotta da Alessia Marcuzzi che sarebbe dovuta andare in onda a settembre. Ma qualcosa sembra aver cambiato i piani: si vocifera, infatti, che l’edizione di settembre sarà composta, nuovamente, da coppie inedite. Scopriamo perché…

Leggi anche: Temptation Island: Alessia Marcuzzi faccia a faccia con Rodriguez in tv!

Marcuzzi: da VIP NIP?

Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto prendere il timone dell’edizione vip di Temptation Island a settembre. Nei giorni scorsi era trapelata la notizia di un probabile coinvolgimento di Jeremias e Cecilia Rodriguez all’interno del reality dei sentimenti. Notizia che aveva fatto assai chiacchierare, considerando il gossip dell’estate che coinvolge la conduttrice e Belen Rodriguez. Altra voce era quella che vedeva la partecipazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante al momento in apparente crisi. Ma Dagospia rivela una verità molto meno allettante: quest’anno Alessia dovrà vedersela con personaggi sconosciuti. Nessun personaggio famoso ma solo persone comuni che vogliono mettere alla prova i propri sentimenti.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Jeremias Rodriguez Deborah Togni

Foto: @jeremiasgr [IG]

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Tutta colpa di Maria De Filippi

Leggi anche: Manila Nazzaro, da Temptation Island al Gf VIP?

Maria De Filippi

Flavio Lo Scalzo / ANSA

A prendere questa decisione, sempre secondo Dagospia, sarebbe stata Maria De Filippi creatrice e produttrice del programma. Maria vuole evitare sovrapposizioni con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che andrà in onda nello stesso periodo. Troppi vip  potrebbero danneggiare entrambe le trasmissioni e così la De Filippi ha scelto di fare un passo indietro. Le registrazioni della nuova edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, inizieranno a fine agosto in Sardegna e non ci resta che attendere i nuovi protagonisti!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.