Andrea vs Amoruso

Andrea vs Amoruso

Andrea Battistelli ha litigato con Lorenzo Amoruso per Anna? L’indizio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A Temptation Island, una coppia imprevista ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori, stiamo parlando di Lorenzo Amoruso Andrea Battistelli! I due protagonisti del reality durante le puntate avevano costruito un legame profondo, sulla base di affetto e stima reciproca. Se Lorenzo ha vissuto un percorso lineare con la sua compagna Manila Nazzaro, lo stesso non si può certo dire per Andrea e Anna Boschetti. Proprio per questo, molti erano stati i consigli dispensati da Amoruso per il giovane Andrea. Ma a distanza di qualche giorno dalla fine della trasmissione un indizio sui social apre l’ipotesi di un allontanamento tra i due amici…

Leggi anche: Temptation Island, Lorenzo Amoruso su Andrea e Anna: «Mi assicurerò che…»

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Anna e Andrea

Anna e Andrea

Lorenzo Amoruso su Andrea e Anna

Nonostante le forti dichiarazioni di Amoruso contro la fidanzata dell’amico Andrea, una volta usciti dal programma, l’ex calciatore aveva ben deciso di non metterci più bocca. Durante l’intervista al magazine di Uomini e Donne aveva dichiarato:

Con Andrea è nata una sintonia spontanea. In certi momenti mi sono rivisto nella sua storia, perché dall’altra parte c’era una madre di due bambini. Poi pensavo a quanto Anna e Manila fossero diverse: la mia compagna parlava di indipendenza totale e Anna del contrario. Nessuna donna può pensare di trattare Andrea come un bambino senza dargli il giusto valore: lui è un ragazzo con un cuore gigantesco, la testa sulle spalle e pieno di valori, come pochi se ne trovano alla sua età.

E sul rapporto con Anna aveva decisamente cambiato atteggiamento, soprattutto per rispetto della scelta presa da Battistelli:

Da amico, anche ora che siamo fuori, mi assicurerò che abbia intorno le persone giuste. Se la loro coppia funzionerà, dipenderà molto dall’atteggiamento di Anna. Credo che, nonostante tutto, anche io le avrei dato una seconda chance.

Ma infondo, si sa, tra moglie e marito meglio non mettere il dito. 

Litigio in corso?

Subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island, i vari protagonisti hanno ripreso comando dei propri social. Un piccolo dettaglio però non è sfuggito ai nostri occhi. Le coppie in gara hanno iniziato a seguirsi dai propri profili personali. All’appello, però, mancano proprio i due amici Lorenzo e Andrea.

Dalle nostre ricerche, risulta che Lorenzo abbia iniziato sin da subito a seguire il profilo di Battistelli, ma lo scambio non è mai avvenuto. Andrea infatti non ha iniziato a seguire Lorenzo, che coerentemente non aveva seguito, però, la fidanzata Anna. Sarà questo uno dei motivi?

Amoruso Andrea

Lorenzo Amoruso segue Andrea Battistelli

Amoruso Anna

Lorenzo non segue Anna

Andrea amoruso

Andrea non segue Lorenzo

Anna e Manila

Ci siamo accorti, inoltre, di un altro significativo indizio. Nonostante, durante le puntate, Anna e Manila Nazzaro sembrava andassero molto d’accordo, anche loro non si seguono su Instagram, come è avvenuto invece con tutte le altre fidanzate.

boschetti manila

Anna non segue Manila

Ad Anna non sono piaciuti i suggerimenti dati da Lorenzo al suo fidanzato Andrea, al punto da non permettergli di avere contatti? Possibile che non le sia andato giù l’appellativo di burattinaia datole da Amoruso?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.