Francesca Fialdini

© Alessandro Di Marco / ANSA

Francesca Fialdini: Milo Brunetti è il fidanzato storico della conduttrice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesca Fialdini, com’è ben noto, è una donna molto schiva e riservata, non ama parlare di sé e della propria vita privata, ma recentemente ha raccontato qualche dettaglio in più sulla persona che le è accanto: si tratta di un odontoiatra di Lecco, il cui nome è Milo Brunetti.

Leggi anche: Francesca Fialdini: carriera, fede, compagno e i dubbi sul figlio

Nuovo (vecchio) amore per Francesca Fialdini

State pensando a una passione recente? Assolutamente no! Francesca e Milo, in verità, si conoscono da tanti anni, tant’è che sul profilo Facebook del medico l’annuncio del loro fidanzamento risale addirittura al 2009, più precisamente al 14 aprile:

Data di fidanzamento di Milo Brunetti e Francesca Fialdini

Data di fidanzamento di Milo Brunetti e Francesca Fialdini

Le informazioni di Milo Brunetti su Facebook

Le informazioni di Milo Brunetti su Facebook

Leggi anche: Francesca Fialdini è antipatica a chi non sopporta la professionalità e il talento

Tuttavia, sul social di Brunetti non c’è nessuna foto sua né in compagnia della compagna. In ogni caso, pare proprio che le cose tra i due procedano a gonfie vele: la Fialdini ha ammesso che sta vivendo un amore a distanza ma che, nonostante ciò, è molto felice e sogna il matrimonio. Lavoro permettendo, ovviamente: Francesca è una splendida donna in carriera e non ha alcuna intenzione di rinunciare ai suoi tanti e meritati progetti televisivi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo femminile e ancora di più quello POP. Gli piace osservare e parlare; non gli piace l'arroganza e la frenesia.