Manila Nazzaro

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro, da Temptation Island al Gf VIP?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Manila Nazzaro è stata uno dei personaggi più amati di Temptation Island, diventando simbolo femminile di grande forza e indipendenza. Il pubblico, infatti, spera di vederla presto in altre realtà televisive come anticipa lei stessa durante un’intervista. Tra le ipotesi si fa avanti anche un altro reality… il Grande Fratello VIP!

Leggi anche: Temptation Island, Manila Nazzaro che lavoro fa?

Dove la vedremo?

Manila tornerà presto a Radio Zeta e dal 5 agosto sarà su Rai Due con il programma E la chiamano estate, trasmissione sul turismo italiano post Covid che potrebbe interessare un’ampia platea di spettatori.

Manila e Lorenzo insieme in tv?

Leggi anche: Temptation Island, Lorenzo Amoruso su Andrea e Anna: «Mi assicurerò che…»

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Si è parlato anche di un possibile progetto televisivo con il compagno Lorenzo Amoruso,  a tal proposito Manila non ha escluso nulla:

Insieme siamo esilaranti, senza contare le figure di me*da che ogni tanto facciamo

Manila Nazzaro al Gf?

Manila, durante un’intervista a Vanity Fair, parlando del suo futuro professionale ha confessato:

Si sta parlando di tante cose, anche del Gf Vip

La conduttrice valuterebbe positivamente una possibile partecipazione al Grande Fratello di Alfonso Signorini, ma sono tutti accordi ancora da prendere e di cui si sta discutendo in questi giorni. Una cosa è certa: Vedremo molto più spesso Manila in tv!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.