Manila Nazzaro, Valeria e Ciavy

Manila Nazzaro, Valeria e Ciavy

Temptation Island, Manila Nazzaro su Valeria e Ciavy: «Lei mi ha confessato…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo l’ultima puntata di Temptation Island, le sei coppie protagoniste si stanno dando da fare per continuare a tenerci compagnia anche fuori dallo schermo. Manila Nazzaro che ha fatto sognare per la sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso, commenta il percorso di una sua compagnia di viaggio Valeria Liberati. La ragazza le avrebbe confessato qualcosa in merito alla sua situazione con Ciavy

Leggi anche: Temptation Island, Valeria e Ciavy: è di nuovo amore (FOTO)

Manila Nazzaro con il nuovo compagno Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Una confidente speciale

Manila Nazzaro ha dichiarato, a Vanity Fair, di aver assorbito durante il programma tutte le dinamiche di coppia delle altre concorrenti. La donna non ha potuto fare a meno di diventare una confidente speciale per le sue compagne, alcune più giovani e altre semplicemente più confuse:

Abbiamo vissuto questa esperienza assorbendo le dinamiche degli altri.

Manila e Valeria

La Nazzaro rivela di essere rimasta il contatto con Valeria Liberati, che ha supportato durante l’intero percorso televisivo. Ecco cosa ha detto della ragazza:

Valeria è il mio orgoglio. Al falò di confronto con Ciavy ha detto le stesse cose che le ho ripetuto per due settimane: ha capito che il loro era un amore malato non perché non si amassero, ma perché lei gli ha sempre permesso delle cose su cui ora non lascerebbe più correre.

E su un possibile ritorno con Ciavy:

 Da quello che ho capito lei potrebbe dargli un’altra possibilità, ma sono certa che, se sarà così, lo farà partendo da altri presupposti.

Sull’avvicinamento di Valeria al tentatore Alessandro Basciano dice:

Il suo è stato l’unico percorso possibile. Aveva bisogno di Alessandro Basciano per essere traghettata fuori da una situazione malata, e così è stato.

Alessandro Basciano

Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora tentatore di Temptation Island

«Lei mi ha confessato…»

La conduttrice racconta di aver sentito Valeria, poco prima della messa in onda dell’ultima puntata. La ragazza le avrebbe confermato che le possibilità di un ritorno con Ciavy erano già possibili. A tal proposito la Nazzaro dichiara:

Prima di esporsi sui social mi ha inviato un messaggio per dirmi che, se anche lo riprenderà, lei sarà una Valeria completamente differente.

Dalle ultime dinamiche e dagli ultimi indizi sui social sembrerebbe proprio che Valeria si sia già ripresa il suo Ciavy. Manterrà la promessa di integrità fatta all’amica Manila?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.