Adriana Volpe

“Ogni Mattina” rischia la chiusura: Adriana Volpe resta in panchina?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Niente da fare, gli ascolti di Ogni Mattina, il nuovo programma di Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, sembrano non voler decollare: lo share della trasmissione non va oltre l’1% e si inizia a pensare a una possibile chiusura, ma non nell’immediato.

Leggi anche: Adriana Volpe, parla del flop di “Ogni Mattina” e attacca ancora Magalli

Ogni Mattina chiude: che ne sarà di Adriana Volpe?

Questo doveva essere l’anno del suo riscatto, ma le cose non sono andate come sperava: Adriana Volpe, protagonista indiscussa dell’ultimo Gf Vip, ha accettato senza esitare la proposta di Tv8 ed è diventata la padrona di casa di Ogni Mattina. I bassi ascolti, però, stanno facendo vacillare il futuro del programma. Ecco cosa si legge su Dagospia:

A un mese dal debutto Ogni mattina, il contenitore mattutino di Tv8 con Alessio Viola e Adriana Volpe, continua a non decollare. Ascolti flop tra lo 0,8 e l’1,1%, numeri di gran lunga inferiori ai film che precedono e seguono il programma. La trasmissione che sembra scimmiottare la generalista continua a proporre volti noti e a inserire nomi forti (con cachet importanti inclusi, si immagina) ma l’auditel non risponde. Inutile dire che dalle parti di Tv8 le aspettative erano molto diverse. Cosa succederà? La trasmissione è stata già annunciata per settembre, non si vuole interrompere subito l’esperimento perché in tv serve tempo e c’è voglia di insistere. Un primo bilancio è stato già fatto e gira voce che se gli ascolti non dovessero crescere si arriverebbe a un cambio di formula oppure a una cancellazione il prossimo dicembre

Che ne sarà di Adriana?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.