Tara Gabrieletto e Cristina Incorvaia: scontro per Cristian Gallella

Scontro a colpi di video tra Tara Gabrieletto e Cristina Incorvaia, dopo le dichiarazioni su una passata relazione con Cristina Gallella...

Sembra non esserci pace per Tara Gabrieletto dopo la separazione dal marito Cristian Gallella. A mettere il dito nella piaga, qualche settimana fa, era stata un ex volto del Trono Over di Uomini e DonneCristina Incorvaia. Con la quale l’ex tronista Gallella avrebbe avuto una relazione in passato.

Leggi anche: Uomini e Donne: Cristian Gallella, dopo Tara, sta con Mina Coppone? Ecco le prove

Le dichiarazioni della Incorvaia su Tara e Cristian

La Incorvaia aveva fatto delle dichiarazioni ad un giornale, in cui aveva raccontato di avere avuto una relazione con Cristian prima del suo matrimonio con Tara:

Sono stati mesi particolari, ho ricordi belli e meno belli perché Cristian ha un bel caratterino. Non si fidava delle donne e metteva costantemente alla prova il nostro rapporto, così a un certo punto mi sono stancata. Dopo circa un anno mi ha cercato di nuovo, ma io avevo un’altra storia e ho declinato il suo invito a partire con lui per un viaggio.

La telefonata di Tara

Subito dopo le dichiarazioni della Incorvaia, Tara aveva prontamente fatto una telefonata alla presunta ex del marito. Telefonata che viene riportata dalla donna così:

Tara mi ha contattato dicendo che nessuno deve mettere becco sulla sua relazione ma mi verrebbe da dirle che allora non doveva andare in tv. Tara mi ha detto anche che non posso definirmi ex perché sono stata con Cristian per pochissimo tempo. In realtà siamo stati insieme per mesi, lui conosceva la mia famiglia perché veniva a casa: lei può parlare della sua relazione, ma la mia storia con Cristian la conosco io.

La risposta di Tara non è tardata ad arrivare, l’ex moglie di Gallella ha commentato le parole di Cristina tramite un video su Instagram, ma…

La risposta di Cristina

La risposta di Cristina non è tardata ad arrivare e questa volta anche lei ha scelto di utilizzare i suoi social per ribattere alle accuse:

Cristina Incorvaia, oltre a riconfermare la sua versione e a minacciare possibili querele aggiunge una battuta che lascia pensare:

C’è stata davvero questa rottura?

Cosa avrà voluto far intendere la donna? Che sia tutta un’opera a fini di Business? Non ci resta che attendere ulteriori repliche, magari anche Cristian Gallella si deciderà a farsi vivo…

Seguici su Instagram